In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Come si potrà fare la Smart TV attraverso raisportweb? Cavo hdmi attaccato al pc?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Credo che tu abbia totalmente frainteso cosa significhi il termine smart tv.
La smart tv è un apparecchio televisivo con in più la possibilità di connettersi ad internet e riprodurre contenuti dalla rete sul proprio schermo. Una via di mezzo tra la tv e il pc, in pratica.
Se la tua tv non è smart, hai 2 possibilità per riprodurre i contenuti streaming sullo schermo della tv: cavo hdmi o chromecast

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Credo che tu abbia totalmente frainteso cosa significhi il termine smart tv.
La smart tv è un apparecchio televisivo con in più la possibilità di connettersi ad internet e riprodurre contenuti dalla rete sul proprio schermo. Una via di mezzo tra la tv e il pc, in pratica.
Se la tua tv non è smart, hai 2 possibilità per riprodurre i contenuti streaming sullo schermo della tv: cavo hdmi o chromecast

L'amicizia che mi ha introdotto in questo mondo allora mi ha sempre mentito, mi ha sempre detto che la smart tv si fa attaccando il pc al televisore con l'hdmi... Vabbe, mi hai sfatato un mito!

Quello che fa il tuo amico è solo usare un pc con un monitor grande ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

L'amicizia che mi ha introdotto in questo mondo allora mi ha sempre mentito, mi ha sempre detto che la smart tv si fa attaccando il pc al televisore con l'hdmi... Vabbe, mi hai sfatato un mito!

La smart tv non è un modo di vedere la tv, è un tipo di televisore.

A proposito di raisportweb sarebbe buona cosa se facessero un applicazione come raireplay, cosi' da vederlo tramite l'interattivita' di tv/ decoder

Ma era previsto che il quarto di finale andasse anche su rai 2 o è stata una decisione presa all'ultimo memonto poichè si trattava di Djokovic vs. Nadal??

io sapevo semifinale e finale e difatti digital news non lo riportava(solo raisport2) e nemmeno la guida sky :)

Ma Ultimo cosa cosa? È da mesi che si sapeva che la Rai mandava una patita dei quarti, semifinale e finale

Se rivedete il TG sport delle 14.30 alla fine mi sembra che davano appuntamento per il quarto alle 15.55 su rai sport 1 e dalle 16.15 anche su rai 2...e sarebbe stata la cosa migliore e nuoto sul 2 se si prolungava il tennis e invece...solo sd x il dtt. ..perché ormai il giro é prenotato sempre su rs1hd e rai hd...

Ultima modifica:
Smart tv ovvero tv con connessione ad internet senza compiuter ma il compiuter e" unacosa e il tvsmarttv non e' un compiuter e non lo potrai mai diventare . smarttv comoda x viaggiare su vari siti e app ma attenzione molte cose sono gia dentro al tv epoche. Se ne possono aggiungere x via della sua memoria browser e cosi via

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso