In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Interessato alle Paralimpiadi, sto leggendo la programmazione dal 4 al 10 settembre. Sono trasmessi molti sport, ma poco o nulla di quelli di squadra. Invece noto come la presenza di raisport 2 permetta alla rete di trasmettere la mountain bike e il campionato primavera e Vallelunga staccando il simulcast da Rio, cosa che altrimenti sarebbe impossibile. Sempre più in disaccordo con la chiusura del secondo canale.

Edit da post Olimpico (non esiste post sulle Paralimpiadi):

RAI2
7/9 23.05 Notte Pre-Olimpica
23.15 Cerimonia d'apertura - Commenta Lorenzo Roata

8/9 e successivi

9,00-9,50 Sintesi
1.30-4,00 Gare di NUOTO, atletica e tennis

Raisport 1-2

7/9 Cerimonia dalle 22.30

Giorni successivi Gare dalle 13,30 a notte, dei giorni non sempre in simulcast per altro, come ad esempio la mountain bike e la primavera su Raisport 2

Sport trasmessi: Atletica, nuoto, ciclismo, arco, tiro a segno, tennis ma pochissimo di quelli di squadra che vanno solo su web

Rileggevo le dichiarazioni di Romagnoli.... Puntiamo su 5 sport.... Di cui calcio e ciclismo lo possono mandare sui generalisti.... Lo sci pure visti gli orari di gara.... Restano basket e volley..... E tutto il resto.....?
Non ho poi ben compreso.... Non faranno più sui generalisti 90'minuto serie B? Sparisce proprio la B?

Rileggevo le dichiarazioni di Romagnoli.... Puntiamo su 5 sport.... Di cui calcio e ciclismo lo possono mandare sui generalisti.... Lo sci pure visti gli orari di gara.... Restano basket e volley..... E tutto il resto.....?
Non ho poi ben compreso.... Non faranno più sui generalisti 90'minuto serie B? Sparisce proprio la B?

Lo sci scordatelo sui generalisti...non si possono toccare i vari tg (specie quelli regionali) che sono contemporanei alle 2e manche
Per tutto il resto qualche differita notturna e repliche settimanali agli orari più disparati

Per la cronaca per l'edizione speciale di zona 11 dedicata all'ultimo giorno di calciomercato hanno utilizzato la vecchia sigla del tour de france

http://www.federvolley.it/news/beac...da-catania-su-raisport1-sabato-3-e-domenica-4

Al via questo weekend le finali del tricolore del Beach Volley, che a Catania presenteranno la sesta ed ultima tappa di questo campionato... Presenti due delle tre coppie olimpiche, ovvero Ranghieri/Carambula (campioni in carica) e Menegatti/Giombini (che cercheranno di togliere i titoli a Momoli/Cicolari), assenti invece i medagliati Nicolai/Lupo, che non avendo ricevuto la wildcard per le World Tour finals, hanno concluso la loro stagione. Purtroppo Rai Sport lo proporrà solo in differita e non sarà presente nessuna copertura web :(

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Credo che tu sia il solo a non aver trovato di uno squallore infinito quella scena come tutto il resto dell'intervista. Anzi... di tutto il "lavoro" di Stella Bruno

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma se cancelli il suo qui, sembra che io stia parlando al nulla

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comunque oggi ho scoperto un nuovo sport: il canoa-calcio.
Visto su Rai Sport 2 (era solo lì).
Non era male tutto sommato :D

Indietro
Alto Basso