In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Primo storico uso del VAR per assegnare un rigore... ovviamente su pressione dei giocatori di casa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Siamo al 14 e per Rai Sport 2 continua l'accanimento terapeutico.
A fine anno staccano la spina o c'è un rilancio (così come è strutturato adesso non ha senso mandarlo avanti secondo me...)

E se chiudono... che ci mettono al tasto 58, non potendo metterci la versione HD?

Probabile che succeda qualcosa a gennaio quando verrà attivata l'LCN prioritaria (solo su TivuSat) e l'accensione dei restanti canali n HD?
 
Senza contare che Pescara-Juventus(Campionato Primavera), in realtà è una differita e con un solo tocco magico avrebbero potuto dare sia lo sci di fondo femminile che maschile sia la partita in diretta..
 
Senza contare che Pescara-Juventus(Campionato Primavera), in realtà è una differita e con un solo tocco magico avrebbero potuto dare sia lo sci di fondo femminile che maschile sia la partita in diretta..
Concordo con te. ;)
Infatti quando vogliono usano i 2 canali come è stato fatto stasera dalle 20.30, perché su Raisport 2 è andata in diretta la partita di Lega Pro, mentre su Raisport 1 c'era la diretta della seconda manche dello slalom speciale di sci alpino. :)

Peccato che usino i 2 canali diversificati solo raramente e quindi molte volte le gare vanno in differita. :sad:
 
Indietro
Alto Basso