In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Italia Cina pallanuoto femminile iniziava alle 13.30
Non c'è diretta TV?
Infatti avevano annunciato la diretta, ma purtroppo non essendoci più Raisport 2, la diretta non c'è stata più. :crybaby2:
Quando c'erano 2 canali di sport veri e non la fotocopia degli ultimi tempi, avrebbero trasmesso la diretta su Raisport 2. ;)

Perciò sento molto la mancanza del secondo canale di sport e per questo motivo mi sono perso la partita di pallanuoto femminile Italia-Cina :sad:, non trovandola in diretta su nessun altro canale Rai sul digitale terrestre. :mad:

La Sjostrom ha fatto l'impresa del giorno (e probabilmente di questi Mondiali) e neanche è andata su Rai2 ma su RaiSport!
Un record del mondo sui 100 stile assurdo, scesa di oltre 3 decimi rispetto al precedente.
Questa è per me il fenomeno del nuoto femminile, ancor più di Ledecky e Hosszu che la eclissarono a Rio.
Può vincere di tutto se se ne convince

La Sjostrom ha fatto l'impresa del giorno (e probabilmente di questi Mondiali) e neanche è andata su Rai2 ma su RaiSport!
Un record del mondo sui 100 stile assurdo, scesa di oltre 3 decimi rispetto al precedente.
Questa è per me il fenomeno del nuoto femminile, ancor più di Ledecky e Hosszu che la eclissarono a Rio.
Può vincere di tutto se se ne convince

la mia preferita delle straniere la svedese....l'ho conosciuta alle scorse olimpiadi di Rio, una vera forza :)
insieme a lei mi piacciono proprio la Ledecky e la Franklin

Il QF femminile di pallanuoto tra Italia-Russia alle 14.50. La RAI non ha chiesto spostamenti di orario, probabilmente ci fosse stata l'Olanda sì. Con la Russia potrebbe essere più tranquilla per il Setterosa, speriamo almeno...
Italia-Croazia QF maschile invece è ovviamente confermato domani alle 22.00

Il QF femminile di pallanuoto tra Italia-Russia alle 14.50. La RAI non ha chiesto spostamenti di orario, probabilmente ci fosse stata l'Olanda sì. Con la Russia potrebbe essere più tranquilla per il Setterosa, speriamo almeno...
Italia-Croazia QF maschile invece è ovviamente confermato domani alle 22.00

tecnicamente la Russia è più adatta alle caratteristiche delle Azzurre, ma fisicamente rischiamo di pagare un prezzo salato, specie in prospettiva semifinale...da quel punto di vista potrebbe essere un pomeriggio molto impegnativo...
speriamo comunque che le ragazze non ci facciano (brutte) sorprese e onorino il pronostico...

Su Rai Sport 1 i Campionati del mondo di Nuoto segnano il 4.1% con 264.000 spettatori
Su Rai Sport 1 i Campionati del Mondo di Pallanuoto segnano il 3.8% con 425.000 spettatori, i Tuffi segnano il 4.4% con 434.000 spettatori e i Campionati del Mondo di Nuoto il 4.3% con 484.000 spettatori
Su Rai2 i Campionati del Mondi di Nuoto ne hanno appassionati 978.000 (9.8%)

E finalmentee gli ascolti ottimi!

La partita di pallanuoto femminile tra Italia e Russia sarà trasmessa anche da Rai due alle ore 14.45

La partita di pallanuoto femminile tra Italia e Russia sarà trasmessa anche da Rai due alle ore 14.45
E' sicuro che sarà anche su Rai 2 o sarà solo su Rai 2. :eusa_think:
Infatti su Raisport +HD la partita è prevista alle 16.30 e non alle 14.45, come ho visto dal palinsesto Rai.

Infatti su Raisport +HD la partita è prevista alle 16.30 e non alle 14.45, come ho visto dal palinsesto Rai.

Per oggi Raisport aveva programmato le dirette dei quarti F delle:

14.45 - 16.05 - 20.25 - 21.55
Visto che Rai2 aveva un tv movie del cavolo la manderanno solo su Rai2

non so risponderti. So solamente che su Rai due verrà trasmessa la partita di pallanuoto femminile

Per oggi Raisport aveva programmato le dirette dei quarti F delle:

14.45 - 16.05 - 20.25 - 21.55
Visto che Rai2 aveva un tv movie del cavolo la manderanno solo su Rai2
Infatti Raisport +HD ha altri programmi alle 14.45 e manderanno la partita in differita alle 16.30.

Potevano spostare la diretta anche della partita di giovedì su uno dei canali generalisti, visto che cercavo la diretta alle 13.30 e poi mi sono perso la partita, dato che non la trovavo da nessuna parte sul DTT. :sad:

Infatti ho una connessione lenta e non posso assolutamente seguire un evento in diretta presente solo sul web. :eusa_naughty:

Sjostrom e Peaty spazzano la vasca... ma sfiorano solo il WR. Certo che il nuoto in corsia storicamente ci offre tanti spunti interessanti anche in negativo... anche noi italiani non siamo stati immuni dai sospetti, più volte ci hanno accusato di pratiche mediche scorrette. Ma vedere la velocità francese spazzata via da un anno all'altro non è proprio concepibile. Questi hanno vinto tanto per anni e ora non esistono più nemmeno a livelli medi

Sjostrom e Peaty spazzano la vasca... ma sfiorano solo il WR. Certo che il nuoto in corsia storicamente ci offre tanti spunti interessanti anche in negativo... anche noi italiani non siamo stati immuni dai sospetti, più volte ci hanno accusato di pratiche mediche scorrette. Ma vedere la velocità francese spazzata via da un anno all'altro non è proprio concepibile. Questi hanno vinto tanto per anni e ora non esistono più nemmeno a livelli medi

ma non è che non esistono più...solo hanno messo dei tempi limite pazzeschi (praticamente il tempo del sesto classificato a Rio 2016) e nessuno li ha raggiunti nell'anno post-Olimpico...e la federazione, come sempre da loro, non ha ripescato nessuno, portando solo quei pochi che hanno fatto i tempi richiesti...
in più Bousquet si è ritirato e Manaudou si è messo a giocare a pallamano per almeno 2 anni, lasciandoli senza leader...così si fa in fretta a piombare nell'ombra...
insomma, il loro pensierò è: "piuttosto che mediocri, meglio assenti del tutto"...
sono ben altri i veri "soliti sospetti" (premesso che nel nuoto, come nell'atletca, anche quelli a metà classifica sono tutti strafatti, figuriamoci i top swimmers)...
comunque anche se per ora nessuno qui in Italia dice nulla, pare che stiamo per fare l'acquisto che porterà la nostra 4*100 maschile ancora più avanti (squalifiche a parte)...sembra infatti che il Canadese Condorelli dall'anno prossimo possa gareggiare per i colori Azzurri (almeno questa è la voce che gira in Canada, dove ovviamente sono molto risentiti dal fatto che quest'anno non si sia mai fatto vedere in nessuna manifestazione locale e Nazionale, alimentando così questi sospetti)...
fosse vero, finalmente potremmo pensionare quella palla al piede di Magnini (grande rispetto e ammirazione per ciò che ha fatto in passato, ma quando è ora di smettere o lo capisci da solo o bisogna che qualcuno te lo dica chiaramente) e tornare a sognare...

Come ampiamente previsto l'atletica la vedremo per intero, senza sovrapposizioni
L'unica è per la Coppa Italia sabato 5 agosto alle 20.20, ma l'intera sessione di atletica va su Rai2 dalle 20. E' la sessione dei 100 metri maschili

Indietro
Alto Basso