In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

E' la prima volta che vedo un evento sportivo su RAI4, o mi è sfuggito?

Qualche segnale di cambiamento?

E' la prima volta che vedo un evento sportivo su RAI4, o mi è sfuggito?

Qualche segnale di cambiamento?

Non è la prima volta, è già andato in diretta su Rai4 l'E-Prix di Monaco della Formula E il 13/5/2017 oltre che gli Europei di Calcio 2016 commentati dalla Gialappa's.

non è la prima volta, qualche cosa in passato c'è stato (a memoria ricordo la Formula E, oltre ai numerosi appuntamenti con le partite della nazionale con commento gialappa's)

quì era l'unica soluzione dato che metterlo su Rai2 avrebbero dovuto spostare il tg2 delle 20.30 e Rai3 ha i tg regionali.

Ogni tanto devono mandare lo sport di rilievo su Rai4, non muore nessuno.

Mandare qualcosa "ogni tanto" non fidelizza al canale è come non mandarlo ;) Detto questo la scelta di mandare Italia-Olanda Under 17 su Rai 4 mi trova favorevole.

Raisport Web 1 non è disponibile sull'applicazione RaiPlay, giusto? In questo momento stanno trasmettendo una partita della Primavera, presumo che è disponibile soltanto sul PC (e anche sui browser del smartphone, se supportati).
Terlizzi6, volevo segnalarti che se hai una smart TV non troppo datata forse riesci a vedere Rai Sport web da browser.
Dalla mia Samsung H6400AY (che ha un browser web molto datato) sto guardando cosenza-trapani senza alcun problema, e devo dire che le immagini sono anche in una discreta qualità

Su Rai Sport + HD invece è andato lo spareggio che doveva decretare la vittoria del campionato femminile di Serie A.
La Rai ha mandato un inviato "giovanissimo" :D a intervistare le giocatrici in campo.

Mandare qualcosa "ogni tanto" non fidelizza al canale è come non mandarlo ;) Detto questo la scelta di mandare Italia-Olanda Under 17 su Rai 4 mi trova favorevole.
Comunque grazie al palinsesto di Digital-News ho saputo di questa partita e così l'ho registrata manualmente sul mio MySky HD. ;)

Infatti l'EPG sul 104 di Sky non indicava questa partita, ma la normale programmazione prevista e così non ho potuto registrare automaticamente, come faccio di solito. :eusa_naughty:

Oggi, allo stadio Olimpico in Roma, la quarta tappa della Diamond League di Atletica Leggera.
La Rai proporrà in diretta l'evento a partire dalle 19 su Rai Sport+ Hd e dalle 21.15 su Rai Due.

Oggi, allo stadio Olimpico in Roma, la quarta tappa della Diamond League di Atletica Leggera.
La Rai proporrà in diretta l'evento a partire dalle 19 su Rai Sport+ Hd e dalle 21.15 su Rai Due.

A proposito :)

Grande serata sportiva con il Golden Gala numero trentotto, quarta tappa della Diamond League di atletica leggera. Piatto forte dell’evento, intitolato dal 2013 a Pietro Mennea, che si svolge all’Olimpico di Roma, domani giovedì 31 maggio, sarà la sfida stellare tra Ronnie Baker e Chris Coleman nei 100 metri. Cast eccezionale con atleti come Mariya Lasitskene, Brianna Rollins, Dalilah Muhamad, Sam Kendricks, Sandra Perkovic e 23 italiani al via, tra cui Filippo Tortu, Marcell Jacobs e Alessia Trost. Oltre tre ore di grande sport, con gare di mezzofondo, salto in lungo e salto con l’asta, lanci e siepi, che la Rai proporrà in diretta su Rai Sport e Rai Hd dalle 19.00 alle 20.25 per passare poi la linea in diretta a Rai2 alle 21.05, in tempo per i 400mt. femminili. Diretta anche su Rai Play e Rai Radio1, media partner dell’evento

http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/...018-4e4195f7-d4fc-40a7-8c59-426492605ce1.html

Indietro
Alto Basso