In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Che da quanto ho capito sono una sorta di olimpiadi europee....mi chiedo quale sia il senso?
No, aspetta. Questi sono i campionati Europei di Atletica, che se ricordo bene si svolgeranno a Berlino.
Bene, come sempre, la Rai che almeno segue assiduamente l'atletica.
Sui campionati europei di Nuoto invece sarà sempre la Rai a trasmetterli?

... sono i campionati europei di alcuni sport, che si svolgono nello stesso periodo e in due località: Berlino (atletica) e Glasgow (gli altri sport, tra cui nuoto): https://www.europeanchampionships.com/
Ci sono poi i giochi europei, iniziati nel 2015 a Baku, di cui l'anno prossimo ci sarà la seconda edizione a Minsk.

No, aspetta. Questi sono i campionati Europei di Atletica, che se ricordo bene si svolgeranno a Berlino.
Bene, come sempre, la Rai che almeno segue assiduamente l'atletica.
Sui campionati europei di Nuoto invece sarà sempre la Rai a trasmetterli?

Quest'anno si disputano i campionati europei di vari sport, come nuoto, atletica, ciclismo e canottaggio. Le varie confederazioni si sono accordate per creare un unico grande evento stile Olimpiadi, per avere maggiore visibilità. Per quest'anno, visto che gli Europei di atletica e quelli di nuoto erano già stati assegnati a due città diverse, questi europei si divideranno tra due città, Berlino e Glasgow. Se l'esperimento funzionerà, si replicherà tra 4 anni. La Rai dedicherà ampio spazio all'evento con Rai 2 e Rai Sport +, che verranno usati alternativamente o, in alcuni casi, anche contemporaneamente. Saranno 11 giorni di grande sport europeo.

Dalle 12.25 su Rai Sport la diretta dei mondiali di Scherma. Semifinali e finali della spada maschile e del fioretto femminile.

Nessuno che parla dell'arrivo di Di Gennaro da Mediaset alla Rai come commentatore della nazionale e della partita in chiaro di Champions? Ottimo acquisto! :)

Nessuno che parla dell'arrivo di Di Gennaro da Mediaset alla Rai come commentatore della nazionale e della partita in chiaro di Champions? Ottimo acquisto! :)
Quoto, Di Gennaro uno dei migliori commentatori tecnici. E chi sa che non arrivi magari anche Sandrone Piccinini [emoji6]

mi era proprio sfuggito, ne avevo sentito parlare nei giorni scorsi ma non sapevo fosse ufficiale ;)
ecco, chi lamentava una scarsa voce per il calcio in rai ora credo sarà più felice

Vergogna Rai Sport: su Rai 2 stoppata diretta finale fioretto femminile per mandare in onda una puntata random di Voyager

Edit: si sono spostati su Rai 3. Non si è capito nulla.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso