Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non diciamo eresie pero, la trasferta di trapani catania è libera, come è stata libera quella di catania trapani. Il numero dei biglietti assegnati ai tifosi ospiti è stato di 404 unità, vendita che è stata chiusa in 3 ore perché tutti i biglietti sono stati vendutiChiesta la diretta RAI 3 regione Toscana per Pisa-Arezzo (sarebbe la seconda volta, dopo la gara di andata), a quanto pare lo stesso per Trapani-Catania su Rai3 Sicilia (hanno dovuto bloccare l'invasione dei catanesi nei settori locali, solo stamattina hanno bloccato la vendita biglietti online per motivi di sicurezza). Si lamentano tutti che i biglietti non si trovano (ma a cosa serve Eleven Sports?). Ecco perché Verona-Cittadella va su Rai4. E poi dove avrei visto il Verona se su Rai3 va il Trapani?
Fonti vicine alle società.
Qui prendiamo a schiaffi e calci per un biglietto che non si trova e poi si avvicina un addetto che ci tranquillizza dicendo che è in corso un'altra riunione per verificare se ci sono tutti i presupposti di una diretta TV su Rai3 Sicilia. Salvao può confermare che anche a Catania ci sono tante lamentele perché gli sono stati concessi solo 404 biglietti mentre le richieste arrivano a 2/3mila. Basta leggere il comunicato della società granata in cui si invita i catanesi senza biglietto a non recarsi a Trapani tanto non glielo fanno entrare.Diciamo per favore le cose come stanno, i risultati di ieri non sono stati ritenuti soddisfacenti per la trasmissione su Rai 3 e visto che su Rai Sport non poteva essere trasmessa perchè c'è il basket hanno scelto di utilizzare Rai 4 che è considerata in ordine di importanza immediatamente dopo le prime tre reti.
Trasferta libera sì ma hanno subito bloccato la vendita biglietti online per i motivi spiegati in precedenza (gente da Catania cerca biglietti in altri settori). Non troverai nulla sul sito Vivaticket rivenditore ufficiale del Trapani, ogni tanto i biglietti li compro proprio lì.Non diciamo eresie pero, la trasferta di trapani catania è libera, come è stata libera quella di catania trapani. Il numero dei biglietti assegnati ai tifosi ospiti è stato di 404 unità, vendita che è stata chiusa in 3 ore perché tutti i biglietti sono stati venduti
Hanno trasmesso lì la finale dell'Europeo Under17 (ovviamente con impegnata la nostra rappresentativa) dello scorso annoUna curiosità ma da quanto tempo trasmettono lo sport su RAI 4
Trasferta libera sì ma hanno subito bloccato la vendita biglietti online per i motivi spiegati in precedenza (gente da Catania cerca biglietti in altri settori). Non troverai nulla sul sito Vivaticket rivenditore ufficiale del Trapani, ogni tanto i biglietti li compro proprio lì.
P.S.: in teoria potresti venire a Trapani in gradinata ma solo se ti ci porto io perché ho la possibilità di prendere il biglietto dal rivenditore locale.
Se autorizzano nuovamente la diretta di Pisa-Arezzo su Rai3 Toscana poi alla fine va su Raisport alle 22:30? La partita scelta dalla RAI per domenica è proprio Trapani-Catania.Per la diretta televisiva, beh dovrebbe essere raisport a farsi sentire e pretendere un canale, la partita lo merita, speriamo almeno in rai3 regionale ma ho dei dubbi
Diciamo per favore le cose come stanno, i risultati di ieri non sono stati ritenuti soddisfacenti per la trasmissione su Rai 3 e visto che su Rai Sport non poteva essere trasmessa perchè c'è il basket hanno scelto di utilizzare Rai 4 che è considerata in ordine di importanza immediatamente dopo le prime tre reti.
Ok grazieHanno trasmesso lì la finale dell'Europeo Under17 (ovviamente con impegnata la nostra rappresentativa) dello scorso anno
Quando si dice che le cose possono sempre variare, meglio attendere l'ufficialitàTra l'altro sono parecchio confusi in Rai adesso hanno variato nuovamente e rimesso la partita di Serie B su Rai 3![]()
Se la Rai disperde lo sport su 5 canali (Rai1-2-3-4-Sport) + streaming, e su canali inediti come Rai 4, è proprio vero che se uno non ha sempre a portata internet per consultare siti, forum e guide tv, non riesce a starci dietro.Tra l'altro sono parecchio confusi in Rai adesso hanno variato nuovamente e rimesso la partita di Serie B su Rai 3![]()
Adesso gli ascolti sono soddisfacenti?Tra l'altro sono parecchio confusi in Rai adesso hanno variato nuovamente e rimesso la partita di Serie B su Rai 3![]()
Chiesta la diretta RAI 3 regione Toscana per Pisa-Arezzo (sarebbe la seconda volta, dopo la gara di andata), a quanto pare lo stesso per Trapani-Catania su Rai3 Sicilia (hanno dovuto bloccare l'invasione dei catanesi nei settori locali, solo stamattina hanno bloccato la vendita biglietti online per motivi di sicurezza). Si lamentano tutti che i biglietti non si trovano (ma a cosa serve Eleven Sports?). Ecco perché Verona-Cittadella va su Rai4. E poi dove avrei visto il Verona se su Rai3 va il Trapani?
Fonti vicine alle società.
Buono a sapersi. Ci saranno siciliani tipo palermitani o agrigentini che avrebbero preferito Verona-Cittadella a Trapani-Catania. Io le vedrò entrambi, hanno orari diversi.Ma Come?? Avresti Trapani - Catania e vorresti vedere il Verona??
A ogni modo in caso venisse accordata la diretta regionale vedresti Verona - Cittadella su RAI 3 HD (Canale 503)