Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si potrebbe sapere oltre all’italia,altre partite dell’euro volley femminile che vengono trasmesse? Ogni volta la stessa storia,hanno un sacco di diritti ma non si sa mai cosa trasmetteranno...
Ma oggi non dovrebbe iniziare la consueta trasmissione degli highlights serie B verso mezzanotte? Non vedo traccia sulla loro trasmissione...forse su Sportitalia?
Può darsi non dovrebbe esistere ..resto basito della pessima gestione degli eventi calcistici delle varie redazioni sportive...mi domando che significhi riprendere a lavorarepuò darsi che inseriscono la serie B alle 23.30 in ''Speciale TG Sport - Speciale Campionato'' su raisport??
leggo da raiplay per venerdì sera...Bisognerebbe capire cosa passa su Raisport a quell'ora, e forse magari si capisce qualcosa.
Scelto Spezia-Crotone su Rai2.quindi manderanno una fra: Benevento-Cittadella & Spezia-Crotone
Scelto Spezia-Crotone su Rai2.
In un post di Digital-news mi pare di capire che Raisport vuole investire maggiormente sulla Serie B, ma non capisco cosa voglia dire.
Non credo, c'è da discutere con DAZN, hanno preso 9 partite in esclusiva e 1 partita in condivisione con la RAI.chissà, qualche partita di serie B aggiuntiva al classico anticipo??![]()
Non credo, c'è da discutere con DAZN, hanno preso 9 partite in esclusiva e 1 partita in condivisione con la RAI.