In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

dado88 ha scritto:
Bel colpo della Rai, speriamo che qualche partita andra in onda anke in chiaro per dare piu risalto al rugby.
diciamo che anche in questo caso la Rai salverà il rugby italiano ... dato che Sky non era più interessato a trasmetterlo ... la stessa cosa del calcio in chiaro sedotto e abbandonato da M7:crybaby2:

pierrebi ha scritto:
diciamo che anche in questo caso la Rai salverà il rugby italiano ... dato che Sky non era più interessato a trasmetterlo ... la stessa cosa del calcio in chiaro sedotto e abbandonato da M7:crybaby2:
Dopo quello che è successo l'anno prima tra la lega e la Rai non ci avrei mai pensato o creduto che i diritti del Super10 tornava li. Ma come si dice, sono solo parole a vanvera.:D

Ottimo, con Super 10, NFL, Basket NCAA il palinsesto di Rai Sport Più comincia a farsi interessante ... allora forse non erano tutte invenzioni quelle dette da De Luca sul miglioramento di questo canale al momento della sua trasformazione da Satellite a Più !!

Dai RAI continua così .. prendi ancora qualche altra cosa di interessante ... ;)

mbacarl ha scritto:
Ottimo, con Super 10, NFL, Basket NCAA il palinsesto di Rai Sport Più comincia a farsi interessante ... allora forse non erano tutte invenzioni quelle dette da De Luca sul miglioramento di questo canale al momento della sua trasformazione da Satellite a Più !!

Dai RAI continua così .. prendi ancora qualche altra cosa di interessante ... ;)

non trasmettono pure la lega2 di basket?
Gli highllights della Premiership inglese che D:sf trasmette il lunedì sera non sarebbero disponibili per il DT italiano, non sarebbe male.

In teoria la Rai potrebbe prendere i diritti di tutta la Champions League, quando saranno nuovamente messi in vendita, per il DT e trasmettere in chiaro tutte le partite delle italiane e o i diritti per il DT implicano la trsmissione a pagamento?

pierrebi ha scritto:
non trasmettono pure la lega2 di basket?....

Eggià ha anche la Legadue di Basket .. è brava la RAI .. io vado controtendenza e dico che da quando è arrivato De Luca apprezzo molto più l'operato della RAI che mi sta quasi quasi diventando simpatica ...ad ogni modo colgo l'occasione per ringraziarla dell'ottimo lavoro, a mio parere, svolto per Olimpiadi e Europei di Calcio. :icon_bounce:

Primo posticipo di C1: lunedì 8 settembre alle 20:45 Verona-Spal su Raisport Più_

Ultima modifica:
RAI = Sport FTA

mbacarl ha scritto:
Eggià ha anche la Legadue di Basket .. è brava la RAI .. io vado controtendenza e dico che da quando è arrivato De Luca apprezzo molto più l'operato della RAI che mi sta quasi quasi diventando simpatica ...ad ogni modo colgo l'occasione per ringraziarla dell'ottimo lavoro, a mio parere, svolto per Olimpiadi e Europei di Calcio. :icon_bounce:

Quoto... :icon_cool:

A proposito: si sa niente della programmazione NFL???
(domani notte si comincia!!! :icon_bounce:)

_Calavera_ ha scritto:
Quoto... :icon_cool:

A proposito: si sa niente della programmazione NFL???
(domani notte si comincia!!! :icon_bounce:)
E' già stato comunicato che il primo match sarà Tampa Bay @ New Orleans domenica alle 22.30 in leggera differita.

Nei prossimi giorni forniremo qualche dettaglio in più, come sempre su Digital-Sat.it

GIOSCO ha scritto:
E' già stato comunicato che il primo match sarà Tampa Bay @ New Orleans domenica alle 22.30 in leggera differita.

Nei prossimi giorni forniremo qualche dettaglio in più, come sempre su Digital-Sat.it
quindi l'offetrta è ampliata rispetto a quello che si diceva: solo il Monday Night nella notte fra lunedì e martedì?

pierrebi ha scritto:
quindi l'offetrta è ampliata rispetto a quello che si diceva: solo il Monday Night nella notte fra lunedì e martedì?
non si sa ancora però se sul sat sarà criptata o meno....

A GIOSCO o SATRED

Dato che il televideo RAI è fermo al 2 e 3 settembre, siete in grado di fornire il possibile palinsesto odierno di RAI sport +??
Capisco che è un'impresa quasi disperata, ma ormai ci avete abituato... troppo bene.:D :D :D

Incredibile: all'imbrunire del 4 settembre il televideo (unica fonte a me nota per conoscere il palinsesto di Rai Sport Più) dà ancora solo i programmi fino al 3. :sad:

Domani è un altro giorno... :icon_rolleyes:

goldsun ha scritto:
Dato che il televideo RAI è fermo al 2 e 3 settembre, siete in grado di fornire il possibile palinsesto odierno di RAI sport +??
Capisco che è un'impresa quasi disperata, ma ormai ci avete abituato... troppo bene.:D :D :D
Hey amico, i nostri Giosco e Satred riescono a fare il possibile per offrire un ottimo servizio però non sono in grado di fare miracoli. :D :D

Con l'arrivo della Rai sul campionato di Rugby, sparisce il TMO. Puo essere ma che la rai non sia in grado di fare mettere nel camion della regia un arbitro?? Credo che si tratta di questione e numero di telecamere presenti in una gara, se una regola su questo. Cmq adesso voglio vedere chi commentara le gare sopratutto se sara in grado di spiegare le nuove regole

Venerdì 5 Settembre:

9.00 TG SPORT (DIRETTA)
9.20 OLIMPIADI 2008 (REPLICA)
14.30 TG SPORT (DIRETTA)
14.45 OLIMPIADI 2008 (REPLICA)
20.00 GOLDEN LEAGUE BRUXELLES (DIRETTA)
22.00 VELA: EUROPEO FARR 40 PORTO CERVO (DIFF)
23.00 BASEBALL PLAY OFF SCUDETTO (REPLICA)

intanto anche se so che non interessa mostra il baseball italiano in diretta cosa che cmq prima non faceva e dubito possa interessare ma ci lamentiamo tanto di eventi in differita non accattivanti! brava RAI!

SATRED ha scritto:
Venerdì 5 Settembre:

9.00 TG SPORT (DIRETTA)
14.30 TG SPORT (DIRETTA)
14.45 OLIMPIADI 2008 (REPLICA)
20.00 GOLDEN LEAGUE BRUXELLES (DIRETTA)
22.00 VELA: EUROPEO FARR 40 PORTO CERVO (DIFF)
23.00 BASEBALL PLAY OFF SCUDETTO (REPLICA)
Grazie :D :D
Mi raccomando per i prossimi giorni perché televideo è tuttora fermo a martedì/mercoledì

Sabato 6 Settembre:

9.00 TG SPORT (DIRETTA)
11.00 BASEBALL FINALE PLAY OFF (REPLICA)
14.00 CERIMONIA D'APERTURA PARAOLIMPIADI (DIRETTA)
17.00 CALCIO FEMMINILE: SUPERCOPPA ITALIANA BARDOLINO VERONA - EUROSPIN TORRES (DIRETTA)
19.00 BASKET FEMMINILE: ITALIA - BOSNIA (DIRETTA)
21.00 CALCIO SERIE D: GENZANO - GAETA (DIRETTA)

ottimo stase c'è la diretta della golden league....salvi in extremis visto che eurosport nn la trasmette

Indietro
Alto Basso