In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ragazzi qualche superappassionato di atletica o qualche mod superinformato sa a che ora scatta la gara dei 100 metri stasera !? .. in serata sono fuori di casa dunque non potrò seguire la diretta su Rai Sport Più .. volevo registrare la gara senza registrare in blocco le due ore di diretta ..

mbacarl ha scritto:
Ragazzi qualche superappassionato di atletica o qualche mod superinformato sa a che ora scatta la gara dei 100 metri stasera !? .. in serata sono fuori di casa dunque non potrò seguire la diretta su Rai Sport Più .. volevo registrare la gara senza registrare in blocco le due ore di diretta ..
Ecco il programma completo delle gare che saranno trasmesse stasera in diretta su Rai Sport Piu per il Memorial Van Damme.

20:00 Javelin Men GL
20:05 5.000m Women
20:25 100m Men GL
20:32 1500 m Men
20:42 100 m H women GL
20:52 400 m Men GL
21:01 800 m women GL
21:12 200m Women GL
21:22 400m Hurdles Men GL
21:30 10.000m Men

L'indicazione GL sta per le gare valide per la Golden League di specialità

Ancora nessuna notizia sull'NFL?
Ovvero sarà criptata sul sat?
Quante partite?
Quando?
Commento originale?

kasper^ ha scritto:
ottimo stase c'è la diretta della golden league....salvi in extremis visto che eurosport nn la trasmette
Scusami avevi qualch'e' dubbio??? Questa di stasera era unica certezza della programmazione di RaiSportPiu, poi EuroSport non ha i diritti per la Golden League.

mbacarl ha scritto:
La gara dei 100 e prevista per le 20.25 come ti ha detto Satred, pero questa gare non iniziano mai puntuali ti conviene mettere qualch'e' minuto prima e qualche minuto dopo ;)

Grazie mille SATRED e dado88 per le risposte .. ho programmato la registrazione qualche minuto prima delle 20.25 e appena tornato a casa mi son visto tranquillamente la gara .. ;)

Leggendo il programma della Rai scritto da Giosco sul Portale, risulta che il Meeting di Rieti andra in replica su RS+, invece ieri Bragagna ha detto che andra in diretta su RS+ dalle 17 fino alle 19, e in diretta su RaiTre dalle 17 alle 18.
Chi avra ragione??

dado88 ha scritto:
Leggendo il programma della Rai scritto da Giosco sul Portale, risulta che il Meeting di Rieti andra in replica su RS+, invece ieri Bragagna ha detto che andra in diretta su RS+ dalle 17 fino alle 19, e in diretta su RaiTre dalle 17 alle 18.
Chi avra ragione??

Ho cambiato identità, adesso? :D Comunque le gare del Meeting partono alle 16.15 quindi a mio avviso saranno come ha annunciato Bragagna. Alle 19 poi è sicura la chiusura su RS+ per consentire la diretta della Supercoppa di Rugby

SATRED ha scritto:
Ho cambiato identità, adesso? :D Comunque le gare del Meeting partono alle 16.15 quindi a mio avviso saranno come ha annunciato Bragagna. Alle 19 poi è sicura la chiusura su RS+ per consentire la diretta della Supercoppa di Rugby
Per la fretta avevo letto Giosco :D :D :D Scusami, grazie per la precisione. ;)

La tappa odierna della Vuelta non la danno nè su Rai Tre nè su Rai Sport Più !? :eusa_think: :eusa_think:

SATRED ha scritto:
La Vuelta è su Eurosport :)

Grazie ;) .. questa settimana sono stato un pò distratto e non avevo notato che la Rai non la stava trasmettendo .. oggi c'è l'arrivo in salita e allora mi sono interessato ..

qualcuno sa che sostanza hanno dato al giornalista riccardo pescante?
è più in forma del solito... onestamente x ora mi convince per la verve che c mette
spero che con il tempo impari meglio i nomi dei giocatori... e impari meglio a gestirsi xkè è talmente su d giri ke a volte non sa più ke dice!!

veedol ha scritto:
è talmente su d giri ke a volte non sa più ke dice!!
non è una novità, d'altra parte è lì solo per il cognome che porta... (per la serie... le lottizzazioni in RAI).:eusa_wall: :eusa_wall:

veedol ha scritto:
qualcuno sa che sostanza hanno dato al giornalista riccardo pescante?
è più in forma del solito... onestamente x ora mi convince per la verve che c mette
spero che con il tempo impari meglio i nomi dei giocatori... e impari meglio a gestirsi xkè è talmente su d giri ke a volte non sa più ke dice!!
Oltre i nomi deve imparare a dare anch'e' la formazione giusta, oggi quella di calvisano era sbagliata :D Per il resto un buon commento. Segnalo che sabato 13 settembre 2008 per la prima giornata della Super10 andra in onda la sfida tra i padroni di casa del CARRERA PETRARCA PADOVA e la FEMI CZ ROVIGO (il "derby d'Italia").

P.S. Ci avete fatto caso che gia da un paio di giorni la Rai finalmente ha cambiato la grafica? Non c'e' piu quel maledetto mattone blu.

Italia v Croazia under 21

Ho letto nel palinsesto di domani che la partita decisiva della nostra Under21 non andra in onda in diretta (il calcio d'inizio e per le 19) ma una squalida differita alle 22.30. E vero??

dado88 ha scritto:
Bene, io parlavo di RaiTre che la manda in onda in differita alle 23.30, cmq la seguiro in diretta su RaiSportPiu. Grazie ;)

Si, la partita sarà in diretta su RaiSportPiu' dalle 19 (domani troverete nel portale l'articolo di presentazione ;))

Indietro
Alto Basso