Rai Sport.Complimenti

nick66

Digital-Forum Master
Volevo sollevare una discussione.Ieri sono cominciate le Universiadi a Torino, che come spesso accade sono dimenticate da ogni Tv nazionale in Analogico.A trasmettere la cerimonia di inaugurazione c'era pero Rai sport Satellite.E fino qui tutto ok.Con il DTT si poteva e si potranno vedere gli eventi.Peccato pero' che nel bel mezzo della cerimonia inaugurale, nel momento in cui si esibiva il piu' famoso trasformista al mondo, la trasmissione e' finita li senza una chiusura senza nulla per trasmettere una partita di pallamano.
Senza nulla togliere alla pallamano mi sembra che le universiadi siano un evento che vada valorizzato un po di piu'.Mi chiedo se per caso queste fossero a Roma anziche' a Torino come si sarebbe comportata mamma rai.
D'altronde non c'e' da stupirsi, in piena cerimonia di chiusura delle olimpiadi dello scorso anno la trasmissione si e' chiusa per trasmettere un cartone animato di bugs banny.
Complimenti davvero.
Io sono di Torino e me le posso andare a vedere in piazza sul mega schermo ma non mi sembra una soluzione ottimale.Che ne pensate?

E pensare che, dopo aver letto la programmazione, ero rammaricato che nella mia zona i MUX della Rai non fossero ancora arrivati...:eusa_wall:

vianello_85 ha scritto:

x me invece hanno fatto bene a tagliare...
gli organizzatori delle universiadi hanno sbattuto la porta in faccia alla rai nel periodo di contrattazione e ora, dopo che le dirette sono state date a eurosport e alla rai sono state concesse solo differite, la rai sbatte la porta in faccia alle universiadi...x me niente di strano..
gli organizzatori trattavano meglio la rai..
e la rai avrebbe trattato meglio le universiadi..

veedol ha scritto:
gli organizzatori delle universiadi hanno sbattuto la porta in faccia alla rai nel periodo di contrattazione e ora, dopo che le dirette sono state date a eurosport e alla rai sono state concesse solo differite, la rai sbatte la porta in faccia alle universiadi...x me niente di strano..

un discorso è trattare male gli organizzatori, un'altro invece trattare male chi paga il canone:eusa_naughty:

veedol ha scritto:

D'accordo per le differite, ma ieri la Rai aveva la diretta.Troncarla in quel modo denota una scarsa attenzione nei confronti di chi paga il canone.

nick66 ha scritto:
D'accordo per le differite, ma ieri la Rai aveva la diretta.Troncarla in quel modo denota una scarsa attenzione nei confronti di chi paga il canone.

io non mi sono sentito così mancato di rispetto....
e il canone sono fiero di pagarlo...

nick66 ha scritto:

Ciao a tutti ma purtroppo la Rai ha sempre trattato lo sport , che non sia il calcio, in questo modo. Vi siete dimenticato forse quando il tennis sul più bello veniva chiuso? Un saluto e complimenti a Mamma rai

nick66 ha scritto:
Spero sia ironica:lol:

no non lo è..
qualche problema???
io sono dell'idea che anche se pago non è che posso avere tutto...
per me per la cifra ke si paga... 104 euro... il servizio pubblico è ottimo...
una buona informazione e dei buoni programmi specialmente su raitre....
ripeto io non mi lamento... piuttosto del grande fratello io stasera guardo parla con me.... della dandini....

veedol ha scritto:
no non lo è..
qualche problema???

Assolutamente nessun problema.Ci mancherebbe.Se per te' e' un ottimo servizio quello di pagare per avere un evento troncato li a meta' senza nessuna spiegazione, vanne pure fiero.
Io la vedo come una presa in giro perche' penso che i miei 104 euro vanno al 100% nelle tasche di chi occupa le poltrone, mentre il servizio offerto e' come per le altre televisioni solo ed esclusivamente offerto dagli sponsor.:crybaby2:

nick66 ha scritto:
Assolutamente nessun problema.Ci mancherebbe.(...)

....ad ogni modo ,credo sia doveroso ricordare che la "linea editoriale" e comunque l'attuale CDA della Rai ,è frutto politico della precedente maggioranza di governo,che (fatto salvo le idee ed i partiti,se si può) era pur sempre espressione diretta dell'editore televisivo della concorrenza, che magari aveva qualche interesse a generare un po di "astio" (diciamo così?) del pubblico verso la Rai.

E vero comunque che il trattamento riservato alle Universiadi ti lascia l'amaro in bocca!!

Costa Ciao.

CostaSat ha scritto:
....ad ogni modo ,credo sia doveroso ricordare che la "linea editoriale" e comunque l'attuale CDA della Rai ,è frutto politico della precedente maggioranza di governo,che (fatto salvo le idee ed i partiti,se si può) era pur sempre espressione diretta dell'editore televisivo della concorrenza, che magari aveva qualche interesse a generare un po di "astio" (diciamo così?) del pubblico verso la Rai.

E vero comunque che il trattamento riservato alle Universiadi ti lascia l'amaro in bocca!!

Costa Ciao.

che palle!!!, sempre buttarla sul Berlusca!!
La Rai è sempre stata così anche prima dell'avvento al governo di Berlusconi.
Faceva un pessimo servizio prima e continua a farlo adesso!!

Indietro
Alto Basso