Volevo sollevare una discussione.Ieri sono cominciate le Universiadi a Torino, che come spesso accade sono dimenticate da ogni Tv nazionale in Analogico.A trasmettere la cerimonia di inaugurazione c'era pero Rai sport Satellite.E fino qui tutto ok.Con il DTT si poteva e si potranno vedere gli eventi.Peccato pero' che nel bel mezzo della cerimonia inaugurale, nel momento in cui si esibiva il piu' famoso trasformista al mondo, la trasmissione e' finita li senza una chiusura senza nulla per trasmettere una partita di pallamano.
Senza nulla togliere alla pallamano mi sembra che le universiadi siano un evento che vada valorizzato un po di piu'.Mi chiedo se per caso queste fossero a Roma anziche' a Torino come si sarebbe comportata mamma rai.
D'altronde non c'e' da stupirsi, in piena cerimonia di chiusura delle olimpiadi dello scorso anno la trasmissione si e' chiusa per trasmettere un cartone animato di bugs banny.
Complimenti davvero.
Io sono di Torino e me le posso andare a vedere in piazza sul mega schermo ma non mi sembra una soluzione ottimale.Che ne pensate?
Senza nulla togliere alla pallamano mi sembra che le universiadi siano un evento che vada valorizzato un po di piu'.Mi chiedo se per caso queste fossero a Roma anziche' a Torino come si sarebbe comportata mamma rai.
D'altronde non c'e' da stupirsi, in piena cerimonia di chiusura delle olimpiadi dello scorso anno la trasmissione si e' chiusa per trasmettere un cartone animato di bugs banny.
Complimenti davvero.
Io sono di Torino e me le posso andare a vedere in piazza sul mega schermo ma non mi sembra una soluzione ottimale.Che ne pensate?