milanistaavita
Digital-Forum Friend
stasera Josè Altafini al commento tecnico, oh my god

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stasera Josè Altafini al commento tecnico, oh my god
stasera Josè Altafini al commento tecnico, oh my godparla sempre lui
può essere che nel rullo nottorno di raisport1/2 le mandino,nulla però è assicurato...Se ad esempio non potro' vedermi l'Italia domenica in diretta, ci sara' una replica in seconda/terza serata ? Grazie!![]()
luned' alle 12,20 è prevista la replica su RS1 (fonte guida rai)Scusatemi, vi volevo chiedere una cosa: ma sono previste repliche "notturne" delle partite? Se ad esempio non potro' vedermi l'Italia domenica in diretta, ci sara' una replica in seconda/terza serata ? Grazie!![]()
guarda che a sky non lo possono vedereL'ho saputo pure io, solo poco fa, ma la Rai è riuscita a soffiarlo a Sky
già da un pò commenta in rai, preparatevi ai GOLAZOOOL'ho saputo pure io, solo poco fa, ma la Rai è riuscita a soffiarlo a Sky, oppure è in prestito?![]()
Sky non gli ha rinnovato il contratto quando ha lasciato la Liga (lui faceva solo più quella per cui...). Ci ha messo poco a trovarsi un altro posto, complice l'arrivo dei campionati brasiliani, della Conf Cup e dei Mondiali in Brasile, hanno preso il brasiliano più popolare sul mercato tra i talent televisiviL'ho saputo pure io, solo poco fa, ma la Rai è riuscita a soffiarlo a Sky, oppure è in prestito?![]()
Scusatemi, vi volevo chiedere una cosa: ma sono previste repliche "notturne" delle partite? Se ad esempio non potro' vedermi l'Italia domenica in diretta, ci sara' una replica in seconda/terza serata ? Grazie!![]()
Segnalo che stasera, per buona parte del primo tempo, il canale di Rai3 su Rai.tv non ha funzionato perchè prendevano il segnale dal segnale sat criptato...c'era proprio scritto "Scrambled". Poi han corretto.
anche il Mexico pieno zeppo di bei giocatori, speriamo siano 90' bellissimi :toothy10: