[RAI Sport] Confederations Cup ‎

una curiosità da chi è più esperto di me: perchè il riquadro con risultato e tempo oltre ad essere enorme è pure messo quasi in mezzo allo schermo?
 
Bizzotto commenterà già la finalina dell'Italia per cui non credo che commenterà anche la finalissima.

Comunque Bizzotto idolo ieri sera, al 120.mo urlava come un pazzo contro Webb di fischiare nonostante c'era ancora un minuto di recupero. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

La finale del 3° posto si gioca a Salvador de Bahia alle 13, quella del primo alle 19 a Rio de Janeiro e la distanza è 1210 Km, vi sembra materialmente possibile che le commenti tutte e due? :D
 
Quindi su Hot bird,la partita era visibile solo su RAI SPORT 1?

Cerco di intepretare la tua domanda che non è chiara. La partita su Hot Bird era visibile solamente su Rai 1 e Rai HD per coloro che hanno la tessera Tivùsat perchè i canali erano criptati. Rai Sport 1 non ha trasmesso la Confederations Cup ma solo il postpartita.
 
Indietro
Alto Basso