ItaliaSicilia
Digital-Forum New User
Avete visto che Rai Sport Più ha cambiato logo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La fonte scusa?burro90 ha scritto:i loghi dei 3 canali generalisti non cambieranno.....
E' perche' sul resto ormai non c'è speranza..TIKAL ha scritto:Beh certo quello che preoccupa della Rai sono i loghi non certo il resto![]()
![]()
Spottino Rai digitale terrestre: si vedevano già tutti i loghi...S7efano ha scritto:La fonte scusa?![]()
A livello estetico era migliore il precedente ti do ragione.dado88 ha scritto:Questo nuovo è orribile (saranno felici i amici del Plasma) molto meglio quello che c'era prima.
Vero e potevano anche uniformarli meglio.. esempio Rai Gulp non ha la trasparenza.. mentre a Rai Storia e Rai 4 manca il colore ufficiale sotto la farfalla e mi semrbano piu piccoli.. mah.. siamo alle solite..bellin1 ha scritto:li stanno uniformando..
gulp, storia e sport piu li hanno fatti uguale come impostazione..
che poi facciano pena è un altro discorso![]()
S7efano ha scritto:Credo da oggi.. hanno cambiato la scritta "più" in "+" che ora è identico al "+" dell'ultima Tele+.. o piu in generale di Canal+(essendo lo stesso carattere utilizzato).. graficamente pero' mi piaceva piu la scritta corsiva.. così invece mi pare decisamente bruttino nel complesso...