claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
adesso che è partito rai sport+, quando parte il canale RAI 4?
ciao a tutti gli amici del forum.........................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OT appena sappiamo qualcosa, lo comunicheremoclaudiuzzo ha scritto:adesso che è partito rai sport+, quando parte il canale RAI 4?
all'inizio si parlava di Giugno vero?VIANELLO_85 ha scritto:Se dovesse per caso restare il vecchio nome del canale "Raisport Sat" consiglio di effettuare una risintonizzazione completa dei canali, com'è successo a me.
OT appena sappiamo qualcosa, lo comunicheremo![]()
onir83 ha scritto:non vi lamentate almeno lo vedete::::)))))
PhOeNiX ha scritto:è un mio problema (di tv o di vista magari) o anche a voi pare che le img siano sfocate? non sono per niente definite...alla faccia dell'alta qualità video...
![]()
Non è un tuo problema è la classica "alta qualitàPhOeNiX ha scritto:è un mio problema (di tv o di vista magari) o anche a voi pare che le img siano sfocate? non sono per niente definite...alla faccia dell'alta qualità video...
![]()
Infatti aspetto di vedere una diretta per giudicare (anche se le premesse non sono buone).veedol ha scritto:il vero banco di prova è il giro oggi pomeriggio... le immagini di ora sono della marcia... e magari non sono prodotte in "alta qualità"... le immagini del giro oggi invece sono di produzione raisport...e per me inoltre saranno in 4:3 come su raitre.... cmq... io invece ho apprezzato la presentazione fatta dal direttore in persona DeLuca...
e anche la rassegna stampa non è stata brutta....