marcobremb
Digital-Forum Friend
GiustoM. Daniele ha scritto:Uno si salva ed è Iris...e su questo non si discute.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GiustoM. Daniele ha scritto:Uno si salva ed è Iris...e su questo non si discute.
tranne Rai Premium che replica fino alla noia le fiction..marcobremb ha scritto:I canali tematici Rai sono veramente ottimi
Altro che quelli Mediaset![]()
babene ha scritto:Come fa Rai 5 ad aver sostituito Rai Extra? Semmai hanno semplicemente chiuso un canale e aperto un altro...
Ecco, meglio precisare perchè il discorso sembrava comprendesse tutti i canali. Adesso si vocifera il possibile taglio di quattro canali tematici, di certo non c'è ancora nulla, ma se chiudono canali non credo ne apriranno altri.babene ha scritto:Tanto per essere precisi io mi riferisco alle generaliste che fanno schifo..non alle tematiche anche se ci sarebbe da dire anche su di loro.
peppechennedy ha scritto:un bel Rai Rewind farebbe felici molti appassionati e non solo..
per le teche credo che sia molto meglio riversare tutto in digitale e metterlo a disposizione sul sito rai.tv e tramite l'interattività telecomando.massera ha scritto:Alla fine penso che mai che la rai riproporrà un canale che attinge alle teche.![]()
massera ha scritto:Molte cose sono già in digitale, altre forse non le hanno riversate.