Rai Way e Ei Towers rete unica?

La verità è che questa possibilità non dovrebbe nemmeno essere presa in considerazione in un Paese davvero civile e serio. Non serve nemmeno aprire istruttorie o altro per capire che un'acquisizione di questo tipo sarebbe pericolosa sotto molti punti di vista per gli interessi sociali ed economici della Nazione. Qui in Italia però si sa come vanno le cose e non mi sorprenderei se si riuscisse a trovare qualche scappatoia di qualche tipo per favorire i soliti interessi dei soliti personaggi. Insomma niente è deciso e l'Antitrust potrebbe benissimo essere scavalcato, resta da capire cosa si inventeranno.

La verità è che questa possibilità non dovrebbe nemmeno essere presa in considerazione in un Paese davvero civile e serio. Non serve nemmeno aprire istruttorie o altro per capire che un'acquisizione di questo tipo sarebbe pericolosa sotto molti punti di vista per gli interessi sociali ed economici della Nazione. Qui in Italia però si sa come vanno le cose e non mi sorprenderei se si riuscisse a trovare qualche scappatoia di qualche tipo per favorire i soliti interessi dei soliti personaggi. Insomma niente è deciso e l'Antitrust potrebbe benissimo essere scavalcato, resta da capire cosa si inventeranno.
Purtroppo, ti quoto in toto :(

e se portano il titolo raiway al valore es. 5 euro ei towers che fa rinuncia o rilancia, se le vuole veramente qualcosa dovra' pur fare

e se portano il titolo raiway al valore es. 5 euro ei towers che fa rinuncia o rilancia, se le vuole veramente qualcosa dovra' pur fare

Eh sì, a quel punto non converrebbe questa offerta di EI Towers ......................; ma al di là delle oscillazioni di valore dovute a fattori accidentali ed occasionali, la quotazione dovrebbe riflettere un realistico valore attuale del flusso di profitti futuri che il titolo andrà a generare: ovviamente, sovente non è così per la sostanziale impredicibilità del futuro in maniera compiuta; insomma, sono pur sempre valori abbastanza arbitrari checché se ne dica della efficienza e razionalità :badgrin: dei mercati

:hello:

Questa mano tesa mi ricorda tanto la favola della rana e dello scorpione....chi non la conoscesse, c'è pure su wikipedia.

Mi piacerebbe da morire leggere le loro reazioni su una opa Raiway verso E.I.T.:laughing7::laughing7:

Questa mano tesa mi ricorda tanto la favola della rana e dello scorpione....chi non la conoscesse, c'è pure su wikipedia.

Mi piacerebbe da morire leggere le loro reazioni su una opa Raiway verso E.I.T.:laughing7::laughing7:

Per adesso e' al contrario.:icon_cool:

27/03/2015 08:56 (Televideo RAI)
RaiWay,Consob sospende Opa di Ei Towers

RaiWay,Consob sospende Opa di Ei Towers
L'Opa di Ei Towers su Rai Way viene
messa in stand-by dalla Consob.

La commissione ha chiesto informazioni
supplementari e ha comunicato, si legge
in una nota, la sospensione dei termini
istruttori (sarebbero 15 i giorni di
calendario entro cui deve pronunciarsi
sul documento di offerta).