Rai young

Ma la notizia l'avete letta o vi siete fermati al titolo ? :eusa_think:Nell'articolo si parla dei risultati economici della Rai , del Progetto di trasformazione del teatro Delle Vittorie in una multisala ( per la cultura ? ) , del rilancio di Cinecittà e della possibilità di produrre film, fiction con Sky e Mediaset . La parola Young sta scritta solo nel titolo e all'interno dell'articolo quando si parla di un Canale WEB , infatti è scritto " Il dg Luigi Gubitosi, ha annunciato la prossima nascita di un canale a target giovane, Rai Young, «collegato al web, dove far sperimentare talenti e formati» " ; non ha detto un canale sul Dtt o digitale .:eusa_naughty:
La parola Young sta scritta nell'articolo anche un'aòtra volta ma è in riferimento ad un nome di una società la Ernst&Young. :laughing7:
Questo post direi che è più che chiaro :)

L'ho letta pure io di questa cosa.
Ale89, a questo punto non ci capisco più nulla :(

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Cambieranno Rai 4 con raiyoung raicinque con Nettuno Rai scuola con Rai quark x me ' e spero che sia cosi

Cambieranno Rai 4 con raiyoung raicinque con Nettuno Rai scuola con Rai quark x me ' e spero che sia cosi

ma se il progetto "Rai Quark" lo hanno accantonato..
comunque solo dei pomposi arroganti con le fette di salame sugli occhi come in Italia credono ancora che sia cosa buona e giusta strasare a destra e a manca con diecimila progetti inutili di questi tempi...
se in Rai vigesse il buon senso (o anche solo la sua ombra), i dirigenti direbbero al pubblico pecorone: "signori miei, i tempi sono duri, i soldi pochi, quindi si taglia il superfluo e si razionalizza. Se non vi accontentate, cercate altrove". Sarebbe franco e sensato, due qualità in via d'estinzione...
andate a vedere se le TV pubbliche europee hanno tutti quei canali..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Quello che ho scritto gioni fa a una fonte quindi se e vero che Renzi
vuole solo 5 canali
Rai e rai governata dai politici di renzi ne vogliono 15 ,detto questo tirate voi le somme

Rai4 con Rai young?? Togli un canale per gli adulti (il migliore) e ne fai 3 per i bambini/ragazzi?? Non mi torna...

Non ti torna? Fattelo tornare ;)

Le cose che "tirano" oggi sono canali per bambini e per donne...quindi la cosa è altamente probabile. Stai tranquillo ;)

Non ti torna? Fattelo tornare ;)

Le cose che "tirano" oggi sono canali per bambini e per donne...quindi la cosa è altamente probabile. Stai tranquillo ;)

Altamente probabile secondo chi? Tu credi seriamente che toglieranno rai4 per un altro canale per bambini??

No no.. non metterò mai un avatar con la scritta MEDIASET dentro ;)
Comunqe, fino a prima che bledi quotasse il post di babene, ero convinto l'avessi scritto tu

@bledi
A quanto pare cosa?
Non ci sono fonti ufficiali in merito.. e oltretutto, me non pare di avere letto dell'"unione" con Rai4 da nessuna parte ;)

@bledi
A quanto pare cosa?
Non ci sono fonti ufficiali in merito.. e oltretutto, me non pare di avere letto dell'"unione" con Rai4 da nessuna parte ;)

Neanch'io e non vorrei che accadesse, ma mi sembrava abbastanza sicuro e non ho motivi per non credergli, no?

Gente Rai 4 ora fa trioppa concorrenza a Rai movie e anzi sembrano identiche quindi cambierà parole del presidente della Rai ,più ufficiale di cosi?? Poi Rai storia e Rai 5 devono fondersi x renzi e fare cultura ma la Rai non vuole e a nel suo cilindro r aiquark al posto di raiscuola ma Rai vuol cambiare pure i due sportivi cioè' raisport e uno solo in HD altro SD

Devono rinnovarsi per forza..sono anni ormai sempre con gli stessi mux, cosi composti...poi per rai scuola ancora li..mah. Vedremo.

P.S. L'avatar resterà quello fino a quando Extra non toglie le soap ;)

Indietro
Alto Basso