• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai3 Lombardia e Rai3 Emilia R...?

Tex-70

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.085
Località
bassa pavese
Ho notatato che mi entrano 2 tirpi di rai3, come detto sul titolo della discussione..ma mi preme capire da dove entrano.
Posso presumere rai3lombardia da milano e rai3 emilia dal penice...?:eusa_think:
 
ale89 ha scritto:
Su che frequenza?

Sul ch22/23 se nn erro o magari su tutti e due, controllero meglio appena a casa:

1) Ra 1, Rai 2, Rai 3 Lombardia , Rai News, Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3

2) Rai 1, Rai 2, Rai 3 Emilia R., Rai News, Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3

Puo essere....:eusa_think:
 
Tex-70 ha scritto:
Sul ch22/23 se nn erro o magari su tutti e due, controllero meglio appena a casa:

1) Ra 1, Rai 2, Rai 3 Lombardia , Rai News, Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3

2) Rai 1, Rai 2, Rai 3 Emilia R., Rai News, Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3

Puo essere....:eusa_think:
Sul 22 c'è il mux con il tg piemonte ;)
Ma forse li arriva telelibertà sul 22 ;)

Il tgr emilia allora è sul ch 24 ;)
Potrebbe e dovrebbe arrivare da M. Canate - Pellegrino Parmense o comunque altri impianti dell'emilia ;)

Te l'ho chiesto perchè ti poteva arrivare il mux 5 della rai sul ch 25 da torino eremo dove attualmente c'è il tg emilia romagna :D
 
ale89 ha scritto:
Il tgr emilia allora è sul ch 24 ;)
Potrebbe e dovrebbe arrivare da M. Canate - Pellegrino Parmense o comunque altri impianti dell'emilia ;)


Mi sa che e' cosi perche nella scansione prima mi entra ra3 lombardia ch23,
e poi , rai3 emilia presumo ch24. Comunque controllero' meglio grazie...;)
 
Eh si purtroppo molti decoder sovrappongono il segnale rai della regione interessata :(
Anche in piemonte non so quanta gente stia guardando il tg piemonte :(
 
E' una settimana che a Viterbo si riceve il tg3 regionale dell'Emilia Romagna!!!
 

Il TG Emilia-Romagna trasmette dal 30 Novembre S.Andrea
Questa è la prima volta che succede via sat e via digitale terrestre nei canali TEST della RAI.
Molto probabilmente dovuto allo swith effettato recentemente.
Era già successo cosi' per il TG SARDEGNA.
Credo che dalla prossima settimana si ricomincerà a rotazione LOMBARDIA, Lazio, Campania e Piedmont.
Saluti.
 
LAS VEGAS ha scritto:

Il TG Emilia-Romagna trasmette dal 30 Novembre S.Andrea
Questa è la prima volta che succede via sat e via digitale terrestre nei canali TEST della RAI.
Molto probabilmente dovuto allo swith effettato recentemente.
Era già successo cosi' per il TG SARDEGNA.
Credo che dalla prossima settimana si ricomincerà a rotazione LOMBARDIA, Lazio, Campania e Piedmont.
Saluti.
Si era successo ma se non sbaglio su rai 3 non tivu sat ;)
Invece sta volta è su questa versione ;)
 
Sì, da circa una settimana, su entrambe le frequenze SAT di RaiTre, quindi anche quella TivùSat :eusa_think: viene ripetuto il segnale della sede di Bologna, probabilmente perchè non erano pronti a trasportarlo via ponti terrestri in tutta la regione, così facendo, oltre a far vedere il TGR Emilia Romagna a tutti quelli che usano il sat, sia in Italia che all'estero, lo propongono anche via DTT in quelle regioni dove vi sono dei ripetitori secondari (tipo alcune comunità montane) che normalmente ripetono RaiTre TivùSat, quello senza TGR.
 
Indietro
Alto Basso