lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Ho notato ora che dal mux A, trasmesso a Verona sul ch. 34 non è in chiaro raitre. Problema che credo ci sia per quei ripetitori che si agganciano al satellite sui 10990 della rai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla tua abitazione sarai certamente collegato al 34 di Verona Torricelle di cui ho segnalato il problema per rai 3. Purtroppo oggi domenica non faranno nulla. Vediamo domani.seba86b ha scritto:io dalla provincia di mantova, a confine con quelle di reggio e modena, confermo di avere da ieri rai 3 oscurato
Poichè sono fuori casa mi confermi che rai 3 ancora non è ricevile???seba86b ha scritto:confermo di ricevere il segnale dalle Torricelle
elettt ha scritto:E ti meravigli? Tra pochissimo non esiterà più nè il 34 ne tantomeno l'attuale trasmettitore a Torricelle.....
elettt ha scritto:Non penso proprio, se non è di proprietà Rai sarà sicuramente abbandonato, se lo è non mi pare sia nell'elenco:
RAI WAY Veneto: impianti 4MUX
M.Venda (Pd)
Col Visentin (BL)
Agordo (BL)
Agugliana (Vi)
Arsiero (Vi)
Asiago (Vi)
Badia Calavena (Vr)
Cortina Faloria (Bl)
M.Mirabello (Vr)
M.Raga (Vi)
M.Roncon (Bl)
Negrar (Vr)
Pieve di Cadore (Bl)
S.Zeno di Montagna (Vr)
Spiazzi di M.Baldo (Vr)
Valdagno (Vi)
Valpantena (Vr)
Valpolicella (Vr)
Verona Torre SIP (Vr)
Vicenza (Vi)
quindi se mai resisterà al massimo avrà il mux1....
infatti...Sicuramente, dato che (da come hanno detto tramite mail)la postazione è provvisoria, sicuramente verra smantellata perche tral'altro sono anche in un posto in affitto e non possono accedervi facilmente alla casetta in cui ci sono le varie apparecchiature..Quindi da dedurre che quella postazione andra a scomparireelettt ha scritto:E ti meravigli? Tra pochissimo non esiterà più nè il 34 ne tantomeno l'attuale trasmettitore a Torricelle.....
A me sinceramente dispiace che il 34 lo dismettano. Mi andava tanto bene che lo prendevo in ogni punto della mia abitazione, anche con un antennino magnetico di 10 cm.landtools ha scritto:infatti...Sicuramente, dato che (da come hanno detto tramite mail)la postazione è provvisoria, sicuramente verra smantellata perche tral'altro sono anche in un posto in affitto e non possono accedervi facilmente alla casetta in cui ci sono le varie apparecchiature..Quindi da dedurre che quella postazione andra a scomparire