Raiedu2 una gradita sorpresa.

banino

Digital-Forum Senior Master
Chi parla della scarsa qualità della RAI,deve sintonizzarsi su Raiedu2 canale educativo nonostante i suoi contenuti non siano pedanti,riesce nell'intento di divulgare,complimenti davvero al direttore Minoli.
L'unico difetto è il nome (non bellissimo va detto),io proporrei Rainsegna.

Sono d'accordo.. :)..

Nome a parte ( a me piace :D), peccato che il canale, insieme ad altri della Rai (rai gulp, rai edu1...), non venga praticamente promosso sulle 3 reti principali terrestri,e sui giornalini dei programmi tv settimanali, ovviamente manco l'ombra.. Per sapere i programmi bisogna andare a spulciare tra le pagine del televideo...(non presente sullo stesso Rai Edu 2)

dj GCE ha scritto:
Veramente strisce di Rai Educational sono presenti sulle 3 reti Rai...

sì lo so ;).. pero' viene promosso come programma, non come canale, che esiste (anzi ne esistono 2). Cioè da quelle strisce manco si capisce che esiste anche come canale 24 ore.. e senza pubblicita'.

Lista

infatti anche a me piacciono molto questi due canali, bravo Minoli, un ottimo servizio. Ragazzi, la cosa mi suggerisce una lista dei migliori canali in chiaro di Hotbird nel forum, ma forse esiste già?

Vale76 ha scritto:
infatti anche a me piacciono molto questi due canali, bravo Minoli, un ottimo servizio. Ragazzi, la cosa mi suggerisce una lista dei migliori canali in chiaro di Hotbird nel forum, ma forse esiste già?
Sì, ed è in questa sezione: cercala e riesumala.

Indietro
Alto Basso