RaiEuro2016,presentato il palinsesto crossmediale Rai Sport per gli Europei di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Li fa vedere anche zdf credo che tu possa farli vedere da li. Io della rai dico una cosa: Ma una più brutta della Ferrari non ce la potevano mettere !! Mi pare uno di questo forum ne sia innamorato per me è inguardabile
de gustibus , non credo sia solo la Ferrari il problema... comunque ci rifacciamo di brutto con Katia e Serena

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Ho paura di non poterlo vedere, vi spiego meglio: ho l'abbonamento a Sky per un locale pubblico, ma per gli Europei per i locali pubblici hanno fatto un pacchetto a parte che non abbiamo acquistato e quindi i canali Sky Sport quando ci sono le partite degli europei ci vengono oscurati. Non abbiamo la Digital Key (che comunque probabilmente richiederemo nei prossimi giorni) e quindi poterli far vedere su Rai 1 era la nostra speranza...
Parli di farti arrivare la digital key... ma mettere semplicemente su Rai 1 tramite DTT?

Sei sicuro di non confonderti con il Super HD? Perchè sia sull'articolo che hai fatto tu per Digital-News che sul sito di Sky l'unico requisito è avere il pacchetto HD, è visibile a tutti i clienti Sky con servizio HD attivo. Se non si è iscritti a extra, l'iscrizione avverrà automaticamente.

Sei sicuro di non confonderti con il Super HD? Perchè sia sull'articolo che hai fatto tu per Digital-News che sul sito di Sky l'unico requisito è avere il pacchetto HD, è visibile a tutti i clienti Sky con servizio HD attivo. Se non si è iscritti a extra, l'scrizione avverrà automaticamente.

Esatto, mi sono auto-confuso :icon_cool: anche perchè siamo nella discussione della Rai e quindi di per se' non c'entra molto. Comunque Sky Sport Mix disponibile per tutti i clienti Sky HD, SuperHD per clienti da almeno 3 anni, con HD attivo ed iscritti ad Extra ;)

È questa continua pubblicità al Grande Match, di cui pare non se ne possa fare a meno?.

Preferisco EuroNotte su RSI la2. Almeno li fanno vedere le azioni salienti delle gare del giorno, c'è una buona dose di commento sportivo e viene dedicato il giusto spazio alla moviola e alla lavagna tattica. È vero che anche li talvolta ci si prende in altri ragionamenti, ma è tutto funzionale al commento dell'Europeo.

adesso su rai 2 vedo "caffe degli europei" in chiaro sul satellite Hotbird 13° est, come mai questo non e' criptato..

Li fa vedere anche zdf credo che tu possa farli vedere da li. Io della rai dico una cosa: Ma una più brutta della Ferrari non ce la potevano mettere !! Mi pare uno di questo forum ne sia innamorato per me è inguardabile
PopolodiRaidue ne è perdutamente innamorato. 😍😜😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È perdutamente un troll, nulla di più :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il programma su RaiDue dove fingono di bere caffè, adesso Vincenzo D'Amico su RaiSport intervistato mentre si fa la barba. Ma perchè??

Non sono mai riuscito finora a vedere il Grande Match per intero. Domanda: ma a che ora fanno le sintesi di gare non trasmesse, se le fanno?

Sintesi non ne ho mai viste, a Il Grande Match fanno vedere gli highlights commentati da Mazzocchi sempre dopo mezzanotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso