RaiEuro2016,presentato il palinsesto crossmediale Rai Sport per gli Europei di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiegate perché la pubblicità Rai degli Europei dice che dai quarti trasmetteranno le partite in 4K, tralasciando il dettaglio importante di tivusat?

Sulla sincronizzazione: dipende da che dispositivo usi per la radio. Se ne usufruisci via web è un conto, se usi altro è diverso ancora.

oggi come oggi un semplice telefonino risolve tutti i problemi con una semplice app per android (Easy Radio Delayer) puoi ritardare l'audio di radiorai per sincronizzarli con la tv tedesca ... lo spot rai conferma che sarà agevole vedere le immagini che la televisione tedesca trasmette gratuitamente a tutta la popolazione europea accompagnandole con le radiocronache rai ... perché dovremmo pagare qualcosa che è gratuito? Boh!

Paola Ferrari conduce pre e post di ogni partita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma ci sarà un programma che farà vedere le sintesi di partite che nn trasmette la Rai?
Ai mondiali e Euro2012 c'era un programma alle 20 ricordo

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Merci Beaucoup 😃

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Ma non e'Il grande match? Notti europee non c'e'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le amichevoli contano poco, noi ne sappiamo qualcosa. Cercherò anche io di guardare la Gialappa se la partita mi interessa poco. Comunque la posso vedere in HD

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ventura mi piace come ct. È uno che ha fatto la gavetta, quella seria, e si merita questa opportunità.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

uno che si meritava la nazionale è eusebio di francesco.il suo sassuolo ha dato sempre spettacolo.ma si vede che ha pochi santi in paradiso(alla figc).

sentendo gli allenatori, soprattutto quelli più giovani, il ruolo di selezionatore non è più ambito come una volta perchè non c'è modo di allenare e la collaborazione con i club è pressochè nulla.......quindi non è detto che accettino se hanno già un progetto in corso.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso