Rainews 24

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Da ieri, il canale Rainews 24 ha cambiato look, e non solo:immagini a schermo pieno, grafica essenziale, ridotta, moderrna. Lo speaker del tg (finalmente in uno studio) ha chiarito, all'inizio di ogni edizione, che la svolta grafica è solo una delle tante novità imminenti, e che il canale sarà rinnovato. In effetti già da ieri il canale è "guardabile", e richiama maggiore attenzione anche negli spazi di approfondimento. Seriamo anche in servizi interattivi, magari del tipo "Sky tg24 active".

è vero lo notato anche io sta mattina.Speriamo che mettano un'applicazione interattiva...

Certo, lo stile non è il massimo; infatti hanno detto che ci sono lavori in corso per rinnovare il canale

Molto meglio questa nuova versione che quella precedente...Almeno adesso é guardabile!!! :D

DTTutente ha scritto:
Molto meglio questa nuova versione che quella precedente...Almeno adesso é guardabile!!! :D

Esatto! ..molto gradevole la visione rispetto a prima!!;)

E' la copia di sky tg 24 .. suvvia..
Non possiamo dire che abbiano una grafica originale.
E ieri sera ho notato che i titoli news a carrello erano la fotocopia di quelli di sky tg 24 .. medesime parole!

FrancescoRuvo ha scritto:
Ecco uno screenshot per chi non avesse ancora avuto modo di vedere il canale:
peccato...a cagliari ci hanno tolto il mux b per metterci il mux a...se ne riparlerà a marzo con lo spegnimento di una rete per televisione...se non si rimangiano tutto come sempre...

emma ha scritto:
E ieri sera ho notato che i titoli news a carrello erano la fotocopia di quelli di sky tg 24 .. medesime parole!

Ottimo! ..io non ho SKY:D

Esatto! ..è proprio il pianeta SAT che mi manca ..visto che anche RaiNews24 è
in chiaro sul Satellite se non erro?!;)

emma ha scritto:

Nulla di nuovo !

A Peppone il compito della licenza di quinta elementare, glielo fece Don Camillo !

Prima avevano copiato da zio Sam (Blumberg), in questo caso hanno copiato dal canguro, ma siamo sempre li; creativita' zero !

Vedo che sono stato degradato a New User e nonostante la Data registrazione: 02-08-2004; solo 15 messaggi, ahi, ahi, ahi; non lo faccio piu'.

Ultima modifica:
E mi sapete dire perché trasmette con il signaling dei 16:9 anche se in realtà non è in 16:9?!! Che sia un segno ch le cose stiano per cambiare?

Che la Rai voglia sperimentare finalmente il 16:9 e cominci su questo canale?!

Per la cronaca è così sia sul satellite che sul digitale.

Indietro
Alto Basso