Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che stamattina stanotte...la mia tv fa scansione automatica di notte e stamattina l'ho trovato nella lista!Euplio ha scritto:Stanno iniziando le grandi manovre della Rai! Stamane hanno accesao nel mux 1 Raines 24, conservando però l'altro rainews nel solito mux
Paoloxs ha scritto:Spero inseriscano un altro canale nel mux B Rai al posto di Rainews 24 sennò possono tranquillamente lasciarlo dov'è! (io prendo solo il mux B)
AG-BRASC ha scritto:Pertanto il Mux 1 avrà la seguente composizione: RAI 1, 2, 3 e RAI News.
Il Mux A idem, ma conterrà anche RAI 4.![]()
Mux1:piersan ha scritto:Avete idea, invece, di come saranno ricomposti i mux 2, 3 e 4, dopo il 18 maggio?
anassimenes ha scritto:Mux1:
Rai1
Rai2
Rai3
Rai News
Radio1
Radio2
Radio3
FD Auditorium
Mux2:
TV2000
Rai Sport1
Rai Sport2
Mux3:
Rai4
RaiSat Cinema
RaiSat Premium
Rai YoYo
Rai Gulp
Mux4:
Rai HD
RaiSat Extra
Rai Storia
Tex-70 ha scritto:Vuol dire che perdero' Rai4 e vedro' Rai news
.......che 2
![]()
![]()
ZoroEntoni ha scritto:ma questo è per le regioni di swith off, se tu sei in questa regioni dovresti cmq vedere tutti i 4 mux!
No, nelle zone "poraccia" (dove non c'è stato lo switch-off) sul mux A RaiNews viene aggiunto ai canali che già ci sono e viene tolto dal B. Nelle zone "vip" (dove c'è già stato lo switch-off) vengono spostati da un mux all'altro alcuni canali.noel77 ha scritto:Un attimo fatemi capire bene una cosa. qui a verona si prende solo il mux a con i quattro canali rai e oggi rai notizie. Volete dirmi che dal 18 maggio non si potrà più vedere rai 4 per rai news? Ditemi che è uno scherzo perchè d'accordo che dalla rai c'è da aspettarsi di tutto ma togliere l'unico bel canale per metterne uno di notizie è alquanto ridicolo. Qualcuno può illuminarmi? Grazie
Ok grazie per l'informazione. Ho confuso mux a con mux 1. Certo che chiamarli in maniera differente era difficile... Vanno solo a incasinar la gente in questo modoBluelake ha scritto:No, nelle zone "poraccia" (dove non c'è stato lo switch-off) sul mux A RaiNews viene aggiunto ai canali che già ci sono e viene tolto dal B. Nelle zone "vip" (dove c'è già stato lo switch-off) vengono spostati da un mux all'altro alcuni canali.