Rainews su hotbird?

ilpeppe

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Mi scuso in anticipo se per caso ho sbagliato sezione del forum o se dirò qualche corbelleria...:lol: ma sono totalmente profano in materia.
Il mio decoder satellitare (è senza smart-card) trova i canali sul satellite hotbird 6,7.
Ho notato che non c'è Rainews (oltre ad altri canali, tipo rai 4, rai extra ecc...). E' possibile trovarli, che so, manualmente? Oppure non ci sono proprio?
Grazie e cordiali saluti.

ilpeppe ha scritto:
Ho notato che non c'è Rainews (oltre ad altri canali, tipo rai 4, rai extra ecc...). E' possibile trovarli, che so, manualmente? Oppure non ci sono proprio?

RaiNews c'è ed è in chiaro sui 10992 V 27500 2/3, per vedere gli altri, come ha detto eragon, devi munirti di decoder e tessera Tivusat ;)

Ragazzi, grazie mille!!! Trovato Rainews! ;)
Grazie Serj per la dritta e grazie eragon per la lista :) Siete stati gentilissimi!
Ho già un decoder tivùsat, mi ritrovavo questo decoder per i canali in chiaro, e l'ho collegato, con successo (contro ogni mio pronostico :D ) a un altro televisore.

Non è che ci sono "nascosti" anche, che so, la5, iris, boing, o la7 e la7d? :)

Ancora grazie! :)
Ciao!

Beh se hai tivu sat la5 iris boing e la7 li vedi (se hai la tessera)
La7d no perchè sul sat non c'è ancora :)
La5 Frequenza 12149 V 27500 3/4
La7 Frequenza 11541 V 22000 5/6
Boing Frequenza 11919 V 27500 2/3

:)

ale89 ha scritto:
Beh se hai tivu sat la5 iris boing e la7 li vedi (se hai la tessera)
La7d no perchè sul sat non c'è ancora :)
La5 Frequenza 12149 V 27500 3/4
La7 Frequenza 11541 V 22000 5/6
Boing Frequenza 11919 V 27500 2/3

:)

Grazie ale, sì, con tivùsat li ho già trovati. Mi chiedevo se si trovavano anche con questo decoder senza tessera.
Ciao e grazie ancora!

Indietro
Alto Basso