Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Si sarà spostata la parabola?
Euplio ha scritto:Quindi paraBola condminiale? aLLORA CONTROLLA IL TUO IMPIANTo, fili, connettori derivazioni, ecc
Lampa ha scritto:Mio padre ha un decoder Cobra "Lince".
Ho provato ad inserirgli RaiNews, sulla frequenza da voi citata ho trovato solo Rai1, Rai2, Rai3 e RaiMovie.
Ho sbagliato qualcosa?
Fai un reset di fabbrica e poi fai una bella risintonizzazionecoffin ha scritto:Ciao a tutti; ho un decoder humax combo 9000; dal 18 maggio non ricevo più rainews dal satellite; al suo posto era subentrato raisport ... poi ho effettuato nuovamente la ricerca e vedo il canale di rainews completamente nero ...
Non sono in grado di utilizzare le impostazioni personali del decoder ... c'è qualcuno che mi può aiutare?
ale89 ha scritto:Fai un reset di fabbrica e poi fai una bella risintonizzazione![]()
coffin ha scritto:E dopo dovrò nuovamente installare gli aggiornamenti tramite pc col cavo null-modem?
Per forza ... uffa ...![]()
ERCOLINO ha scritto:Il reset di fabbrica non incide sul sw
coffin ha scritto:Ho già fatto una volta il reset di fabbrica e dopo ho installato l'aggiornamento firmware ... non ricordo se c'era anche prima del reset ....