Raisat cinema

giuseppe1956

Digital-Forum Junior
Innanzitutto ciao a tutti, volevo soffermarmi su questo punto:
sono molto interessato ai film di raisat cinema e non essendo
daccordo con la linea editoriale di Sky non mi sono abbonato a Sky life, il loro mensile di programmazione, perchè non mi sembra giusto pagare qualcosa che la vecchia Telepiu' dava gratis, ormai ci propinano di tutto pubblicita' nei canali mondo e al termine dei films abbassando il sonoro ecc. ecc., per non dire degli aumenti che puntuali arrivano anno dopo anno.
Ma ritornando a palla devo notare che comprando tutti i mesi Satellite i programmi di Raisai cinema sino alle ore 16.00 sono marcati con orari tutti errati.
Qualcuno mi sa dire come mai? visto che volevo registrare dei fims che mi interessavano e ho trovato la sorpresa che mi sono visto 2 mezzi films.
Comunque ciao a tutti, e buona visione.:5eek: :eusa_wall:

guarda io ti posso dare due consigli visto che registro abbastanza spesso film da raisat.
1)aspettare l'ultimo momento utile per programmare l'autoview...proprio perchè raisat spesso cambia orario l'epg si aggiorna e quindi sei + sicuro
2)mettere anche in autoview il programma successivo e quindi il dvdrec farlo andare almeno 5 minuti oltre.ti rimarrà acceso il decoder un po' di + ma almeno sei sicuro di avere la fine.questo perchè spesso raisat non è puntuale e quindi rischi di non vedere tutto il film

lucio56 ha scritto:
2)mettere anche in autoview il programma successivo e quindi il dvdrec farlo andare almeno 5 minuti oltre.

Se non fosse che quando finisce un programma e inizia il successivo il decoder si spegne e si riaccende da solo, perdendo circa 7-10 secondi che, se, come dovrebbe, fossero di pubblicità tra un prog e l'altro, non farebbe nulla. Ma se è in mezzo al film che, magari, vuoi registrare e conservare, te lo rovina....

B. Pierluigi ha scritto:
Se non fosse che quando finisce un programma e inizia il successivo il decoder si spegne e si riaccende da solo,....
assolutamente no!!!il decoder non si spegne assolutamente.l'unica rottura se è u n film che vuoi conservare è che compare l'epg con il simbolino autoview...ma assolutamente il decoder non si spegne

Indietro
Alto Basso