RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Io dal messaggio di dado ho capito che non puoi motivare la disdetta a Sky per l'abbandono dei canali Raisat. Nel contratto non è contemplata questa possibilità. Poi ovvio che se levano i canali che ti interessano hai tutto il diritto di levare l'abbonamento. Almeno questo ho capito leggendo il suo post :D

ok non ha scritto questo , poi se uno vuole interpretare, in ogni modo è chiaro che non c'è scritto che fai un abbonamento per una cosa, perè se io faccio un abbonamento per espn che mi fa vedere baseball hockey poi da un certo giorno lo tolgono e ci metto il calcio per esempio, uno potrà dire che è stato sostituto benissimo, ma che a me del calcio non me ne importa una cippa di niente, devo essere contento:evil5: :eusa_wall: :eusa_naughty:

giuppyno81 ha scritto:
Abbonamento a Sky per vedere esclusivamente Raisat e Raicinema a 43 euro mensili?? :5eek: :5eek:
il mondo è bello perchè è vario, però non credevo esistessero tipi simili :5eek: :5eek: Si impara sempre qualcosa...

agostino31 ha scritto:
ma non hai capito che è una bufala...
mah a me nn sembra per niente una bufala...anzi la cosa forse era pure troppo prevedibile...

agostino31 ha scritto:
infatti si dovrebbero rispettare le idee di tutti:eusa_wall:

Io rispetto le vostre idee, non sto offendendo nessuno con termini irrispettosi.
Io esprimo la mia opinione sulle vostre idee così come voi siete liberi di esprimere le mie idee.
Se io dico che mi sorprende quando uno fa disdetta perchè spariscono canali di marca RAISAT, perchè spariscono due canali raisat trasmessi già su rai in free non significa assolutamente offendere qualcuno.
Se io dico che è allucinante quell'idea, rimane sempre una mia opinione e non fate le vittime.
Sia ben chiaro, da ora per sempre.

goldsun ha scritto:
il mondo è bello perchè è vario, però non credevo esistessero tipi simili :5eek: :5eek: Si impara sempre qualcosa...

lo so sembra eccessivo pure a me , però tutti hanno fatto l'abbonamento per qualche canale specifico , io per esempio potrei reputare eccessivo pagare 40 o 50 euro per vedere le partite di calcio, è difficile dare valutuazioni , poi ognuno spende i soldi come vuole, si puo non condividere però...:happy3:

agostino31 ha scritto:
c'è anche chi si abbona solo per il calcio:eusa_wall:
Quello è normale, non c'è da stupirsi. Se una persona è interessata al solo calcio, non vedo cosa ci sia di strano, che deve essere obbligata a sottoscrivere tutti i pacchetti e farlo sapere al mondo intero? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Quello è normale, non c'è da stupirsi. Se una persona è interessata al solo calcio, non vedo cosa ci sia di strano, che deve essere obbligata a sottoscrivere tutti i pacchetti e farlo sapere al mondo intero? :eusa_think:
infatti non c'è niente di male e non c'è da stupirsi , come non c'è da stupirsi se uno fa abbonamento per raisat o per altri canali, quello che è normale per uno. per un altro può sembrare starno e viceversa

quello che sarebbe interessante sapere, per me ovviamente, se raisat premium va sul digitale e quando, perchè qulacuno dice che è una bufala :icon_rolleyes: , altri che è normale che avvenga:icon_bounce: , ma di ufficiale e sicuro nisba:sad:

Al di là che ogni gusto è soggettivo rimane una considerazione: Se questi canali Rai non sono un gran chè perchè Sky li paga profumatamente alla Rai? Perché, se trattasi di repliche, quando Rai Italia ha mandato in onda repliche di Porta a Porta e altri programmi Sky ha protestato? Molto probabilmente c'è una fetta di asoltatori che preferisce questi canali e Sky lo sa bene. E' comodo poter rivedere i programmi Rai ad orari sfalsati. Più di una volta mi è capitato di andare a casa di qualche amico che aveva Sky e ad ora di cena sapete cosa guardava? Striscia la notizia...

diciamo che abbonarsi per i canali raisat è praticamente come abbonarsi a una paytv della rai...:D
per quanto riguarda la destinazione di questi canali, i giornali hanno raccontato (e continuano a raccontare) balle, in quanto ancora non è stato deciso nulla....

pietro89 ha scritto:
diciamo che abbonarsi per i canali raisat è praticamente come abbonarsi a una paytv della rai...:D
per quanto riguarda la destinazione di questi canali, i giornali hanno raccontato (e continuano a raccontare balle), in quanto ancora non è stato deciso nulla....
questo per avere una conferma della situazione dell'informazione in Italia, se ce n'era bisogno:5eek: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso