RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Si, perchè alcuni di questi canali sono stati annunciati anche prima della scadenza del di RaiSat.

E' se oggi il CDA della Rai decide di accettare l'offerta di Sky?? Cosa succede

lasciamo stare, non ci credo + neppure io :eusa_wall:

Flask ha scritto:
Non parlavo in termini di qualità dei canali :D Semplicemente non ho mai tollerato l'usanza di Sky di spacciare per "nuovi canali" anche canali che tali non possono essere etichettati solo per gettare fumo negli occhi.

purtroppo è un giochetto che fanno tutti ahimè:crybaby2: e non solo in questo campo, ovviamento quando conviene , altrimento fanno l'inverso:icon_redface: , e poi possoo sempre smentire e dire che non l'hanno mai detto:badgrin:

Flask ha scritto:
Non parlavo in termini di qualità dei canali :D Semplicemente non ho mai tollerato l'usanza di Sky di spacciare per "nuovi canali" anche canali che tali non possono essere etichettati solo per gettare fumo negli occhi.

Quoto!
Allora è come pensavo, i canali nuovi sono 5 altro che 10!
Raddoppiano pure i numeri quelli di sky!

..in realtà bisognerebbe fare la conta per le varie tipologie di abbonamento..io che sono MISURISTA con 3 generi PERDO RAISATPREMIUM,RAISATEXTRA,RAISATSMASH e RAISATYOYO oltre a CULT (che diventa il contenuto di un pacchetto PREMIUM)...ed ACQUISTO FOX RETRO' e BABE TV (i +1 non li conto, per carità di patria)....secondo voi sono contento???:mad:

Il Bacco ha scritto:
..in realtà bisognerebbe fare la conta per le varie tipologie di abbonamento..io che sono MISURISTA con 3 generi PERDO RAISATPREMIUM,RAISATEXTRA,RAISATSMASH e RAISATYOYO oltre a CULT (che diventa il contenuto di un pacchetto PREMIUM)...ed ACQUISTO FOX RETRO' e BABE TV....secondo voi sono contento???:mad:

come no molto contento in particolare per l'acquisizione di babe tv :eusa_whistle: magari metteranno foxretro+1 e +24 e babe tv+1 e +24

1951salisbury ha scritto:
come no molto contento in particolare per l'acquisizione di babe tv :eusa_whistle:

..in realtà al mio PICCOLINO:D il promo di BABE TV piace molto....

Scusate ma cosa succederebbe se(è solo un ipotesi molto remota)i vertici Rai decidono di accettare l'offerta di Sky?
Questa è solo un ipotesi di fantatelevisone tengo a precisarlo.

1951salisbury ha scritto:
beh allora sei molto fortunato, pensa se non avessi un pargolo:eusa_wall:

..beh..non AVREI sottoscritto il genere CARTONI e risparmierei 5 euro al mese....scherzo ovviamente!!!:D

vincenzo ilardi ha scritto:
Scusate ma cosa succederebbe se(è solo un ipotesi molto remota)i vertici Rai decidono di accettare l'offerta di Sky?
Questa è solo un ipotesi di fantatelevisone tengo a precisarlo.

:5eek: molto + che fantatelevisione, ci sarebbe da ridere o da piangere, al di là che a me andrebbe bene, ma se fossi in sky risponderei sorry the game is over:badgrin:

Il Bacco ha scritto:
..beh..non AVREI sottoscritto il genere CARTONI e risparmierei 5 euro al mese....scherzo ovviamente!!!:D

se non sbordelliamo fra noi qua quando mai avremmo possibiltà di farlo:eusa_whistle:

Anche su sky sport 24 è passato un servizio sui 10 nuovi canali in sostituzione dei raisat da domani, peccato che in realtà siano solo 5!
Alla pubblicità ingannevole non c'è fine!:mad:

Il Bacco ha scritto:
..in realtà bisognerebbe fare la conta per le varie tipologie di abbonamento..io che sono MISURISTA con 3 generi PERDO RAISATPREMIUM,RAISATEXTRA,RAISATSMASH e RAISATYOYO oltre a CULT (che diventa il contenuto di un pacchetto PREMIUM)...ed ACQUISTO FOX RETRO' e BABE TV (i +1 non li conto, per carità di patria)....secondo voi sono contento???:mad:

Hai ragione, soprattutto per Cult. Se poi pensiamo che i prezzi sono anche aumentati...

Penso, e spero, che stiano già lavorando per portare nel pacchetto altri nuovi canali (e nn mi riferisco ai +1). Vedrai. Non penso abbiano voglia di perdere tanti ma tanti abbonati. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso