RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Red5goahead ha scritto:
interessante per Sky sarebbe anche il John Stewart seguito quotidianamente però..

e peccato per Rai Storia perchè è un canale importante .
a ridaje co sto canale rai storia, è in chiaro non fa parte dell'accordo satellitare....

ad oggi sappiamo che in autunno su skyuno ci saranno:
fiorello show - nella formula da un'ora e mezza;
riskytutto;
sei più bravo di un ragazzino di 5a?;
italia's next top model;
david letterman show.

il terzo e il quinto sono settimanali e coprono rispettivamente il pomeriggio e la seconda serata, quindi ci vuole un programma nuovo per la mattina...

pietro89 ha scritto:
per sbaglio ho cancellato il mio messaggio...
adesso che hanno il david letterman (sarà difficile fare il doppio audio, vero?), ci sarà un motivo in più per non abbandonare skyuno e renderlo un canale migliore...

per la mattina ci vorrebbe qualcosa tipo ellen degeneres o good morning america (o magari le vers♦ioni originali)....

Scusa, a che serve il doppio audio per Letterman? E'sempre andato coi sottotitoli.

che la rai esca da sky io sono molto arrabbiato, non certo per il gambero rosso o rai sat extra che non guardo mai ma per raisat cinema e soprattutto raisat premium per qualche fiction interessante che a suo tempo non vidi e soprattuto per LA SQUADRA ( tra l'altro una delle miglior serie fatte dalla rai)che mai vidi e sto seguendo ora ma ahimè,...... questo sta a dimostrare che i canali sono interessanti non in senso generico ma solo per individuale

advanced85 ha scritto:
a ridaje co sto canale rai storia, è in chiaro non fa parte dell'accordo satellitare....

aohh non lo sapevo ... eeaannamo... :D

ma il fatto che stia sull'805 non penso sia una scelta strano che stia li o no..?

JackFoley ha scritto:
Scusa, a che serve il doppio audio per Letterman? E'sempre andato coi sottotitoli.
E' sempre andato con i sottotitoli su RaiSat, adesso il programma passa su SkyUno, ci potrebbe mettere il doppio audio e i sottotitoli per accontentare gente come me e come te che vuole il doppio audio, io il programma sottotitolato non lo guarderei MAI, invece se viene doppiato allora un pensiero c'e' lo posso fare.

Lo fanno con i film e alcune serietv non vedo perchè non farlo con il Letterman;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso