RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
attenzione: domani inizia la pratica sul dossier Sky-Rai, il che significa che ci vorrà un pò, credo 22 maggio, per avere l'ufficialità della decisione, qualunque essa sia...

si ma se ci sono state delle ''intereferenze'' esterne il risultato si già ;)

Domani il Cda dedicato a Raisat inizia alle 10, non vi mettete a fare affollamento qui tanto bisogna aspettare le agenzie :)

GIOSCO ha scritto:
Domani il Cda dedicato a Raisat inizia alle 10, non vi mettete a fare affollamento qui tanto bisogna aspettare le agenzie :)
domani sarà una dura giornata, vero?! :D ;)

pietro89 ha scritto:
domani sarà una dura giornata, vero?! :D ;)
Purtroppo (per lui) è tutta di Simone :D Ma mi farò sentire a fine giornata sperando che una risposta quasi definitiva arrivi...

GIOSCO ha scritto:
Purtroppo (per lui) è tutta di Simone :D Ma mi farò sentire a fine giornata sperando che una risposta quasi definitiva arrivi...

Potrebbero dire qualcosa anche sull'eventuale uscita dai canali 101-103?

aristocle ha scritto:
Potrebbero dire qualcosa anche sull'eventuale uscita dai canali 101-103?
Non penso. Quella è una questione che riguarda tutto il consorzio Tivù e non solo la Rai. Il tema di discussione sarà l'offerta di Sky per i canali Raisat che il Cda dovrà decidere se accettare o rifiutare, facendo un'accurata analisi di perdite e guadagni. Speriamo solo di non andare per le lunghe...

di sicuro sta festeggiando alice che non avrà più il suo diretto concorrente, a meno che Sky non rimpiazzi gambero rosso con un altro canale di cucina... :D
comunque per me rilanciano l'offerta...

Ultima modifica:
Ultima modifica di un moderatore:
C.V.D. la Rai ha scelto di negoziare con Sky, cioè come pensavo, ha rilanciato l'offerta...
adesso sta tutto nelle mani di TomTom, se alzare la posta in gioco oppure no...

pietro89 ha scritto:
C.V.D. la Rai ha scelto di negoziare con Sky, cioè come pensavo, ha rilanciato l'offerta...
adesso sta tutto nelle mani di TomTom, se alzare la posta in gioco oppure no...

io adesso fossi in tomtom abbasserei l'offerta :badgrin:

:D
bè guarda, visto che la rai vuole un contratto più breve, fossi in Sky proporrei 60 milioni l'anno per 5 anni anzichè 7 + 75 milioni sarebbero 375 milioni di euro, cioè meno dei 425 milioni offerti attualmente.

BO-SKY-OLO ha scritto:
Terzo punto richiesto infine dal presidente e' che "deve essere certo che nel passaggio al digitale la Rai sia, a prescindere dalla scelta fatta, sempre visibile, sia sul digitale terrestre sia sul satellite per il suo ruolo di servizio pubblico".
ma esiste la rai sul dtt??:D

BO-SKY-OLO ha scritto:
Paletti invece non ci sarebbero nella trattativa con Sky, la cui offerta, a quanto sembra di capire non sarebbe stata giudicata accettabile ne' dal punto di vista economico, ne' da quello dei contenuti e della durata.
:5eek: :5eek: :5eek:

io quello che non capisco è: prima dicono che la rai ha due competitor (quindi sullo stesso piano), poi però affermano che vogliono vedere come si comporta anche mediaset, ma una decisione da soli, no eh?

Up date

WIC40205
u pol S0A QBXB
RAI: SKY, BEN LIETI DI AVVIARE TRATTATIVA CON MASI
(V. 'RAI: CDA, MANDATO A DIRETTORE GENERALE...' DELLE 14.30
(ANSA) - ROMA, 14 MAG - A Sky si dicono "ben lieti di
iniziare la trattativa con il direttore generale della Rai": e'
l'unico commento che trapela dalla tv satellitare, dopo che il
consiglio di amministrazione di Viale Mazzini oggi ha dato
mandato all'unanimita' al dg di aprire il negoziato. (ANSA).
MAJ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso