RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
direi proprio di si, sempre più generalista alla rai uno o canale 5 per intenderci

Speriamo che la struttura sia generalista però senza quegli squallidi programmcci da Raiset :D
Già Mike Bongiorno mi fa rimanere perplessa, non vorrei dirlo ma ultimamente stragiona un pò :D
Qualche altra cosa che puoi anticiparci advanced? :D

io spero in più programmi autoprodotti da sky, magari lasciando i programmi esteri solo in determinate fascie orarie...

pietro89 ha scritto:
io spero in più programmi autoprodotti da sky, magari lasciando i programmi esteri solo in determinate fascie orarie...

Va bene gli autoprodotti, ma non mi togliete American Idol e se è possibile l'altro talent show della Fox sul ballo, visto oggi su ytube ed è bellissimo, magari si vedesse anche in Italia.
Comunque American Idol è fantastico, ma fin quando vanno in onda i provini, non vorrei perdermi le prime serate?

su skyuno sta adando in onda la settima stagione, già trasmessa dalla nostra fox lo scorso inverno...

Lisa.sffi ha scritto:
l'altro talent show della Fox sul ballo, visto oggi su ytube ed è bellissimo, magari si vedesse anche in Italia.
io lo dico da tempo:crybaby2:

so you think you can dance era una delle due scelte da produrre, l'altra era vuoi ballare con me, errori di gioventù... :D

pietro89 ha scritto:
so you think you can dance era una delle due scelte da produrre, l'altra era vuoi ballare con me, errori di gioventù... :D

No io dicevo di vedere in Italia la versione usa

Lisa.sffi ha scritto:
Già Mike Bongiorno mi fa rimanere perplessa, non vorrei dirlo ma ultimamente stragiona un pò :D

Francamente io spero che Mike riporti il vecchio concetto di spettacolo serale serio, una cosa che tanto mi manca da anni.
E parla uno che il rischiatutto originale lo ha visto solo in spezzoni, ma rimpiange programmi come supermike.

pietro89 ha scritto:

:crybaby2: :eusa_wall:

allora facendo un veloce riepilogo sulla disputa rai-sky , fino ad ora non si capisce niente, se va via, se rimane solo una parte (ma quale??) e il bello che non si capisce neppure dove saranno visibili dal 31 luglio in poi..., ( in italia c'è molto di peggio è vero), ma se uno avesse in animo si seguire i film di raisat cinema o qualche fiction di raisatpremium (alcune molto valide anche se qualcuno giudica le trasmissioni di raisat "squallidi programmacci" a confermare il fatto che tutto è molto soggettivo e che dal mio punto di vista sono altri i programmi indecenti) come dovrebbe fare??? bah anche perchè i palinsesti di agosto ci sono per cui...

concludendi tutto è chiaro come la notte
buona giornata

zamzung ha scritto:
Non è che ci possa anticipare qualcosina?

Guarda te l'anticipo io:
Uomini e donne extra
Amici super
Grande Fratello 24/24 su SKY Uno in simulcast con tg24 sky sport e sky cinema.
:D :D :D :D :D :D
P.S Dimenticavo un bel reality con tutti gli ex dei reality SOLO SU FOX:D

un reality fatto da fox...sarebbe in ogni modo un programma molto meglio studiato di quelli cui siamo abituati...per alcuni fondamentali motivi...

nn ci vanno sempre i soliti raccomandati dalle agenzie(xkè fox ha cmq molto meno seguito di canale5 o rai2)

non fanno puntate dalla durata di 20 ore + approfondimenti+rubrica di studio aperto+verissimo+mattino-pomeriggio-sera e notte cinque

lisa ti è stato detto che ci sarà un palinsesto nuovo e insisti su amici che non ci sarà più...

pietro89 ha scritto:
lisa ti è stato detto che ci sarà un palinsesto nuovo e insisti su amici che non ci sarà più...

Scusatemi tanto siete delle persone affidabilissime, e avete sempre annunciato cose vere, ma stento a credere che SKY Uno diventi un canale di punta...Oggi si "ciba" di programmai per lo più amatoriali, vedi tipo cash taxi o assenza di segnale belli e innovativi ma con impatto zero sul pubblico...Cmq basta che non mi tolgono le stagioni inedite (spero che arrivino presto e non tra 30 anni) di american idol e ameria's top model, magari con so you think you can dance che vorrei vedere e penso non sia stato mai trasmesso :doubt:
Poi darò un'occhiata a The moment of truth il 22 Agosto
;)

Lisa.sffi ha scritto:
Cmq basta che non mi tolgono le stagioni inedite (spero che arrivino presto e non tra 30 anni) di american idol e ameria's top model, magari con so you think you can dance che vorrei vedere e penso non sia stato mai trasmesso :doubt:
Pensi male. So You Think You Can Dance (così come American Idol) è stato trasmesso da FoxLife. Mi chiedo comunque cosa c'entri questo con il thread...

Dave74 ha scritto:
Pensi male. So You Think You Can Dance (così come American Idol) è stato trasmesso da FoxLife. Mi chiedo comunque cosa c'entri questo con il thread...

Non lo sapevo :icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso