loris_cb
Digital-Forum Silver Master
Una bella notizia.advanced85 ha scritto:direi proprio di si, sempre più generalista alla rai uno o canale 5 per intenderci
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una bella notizia.advanced85 ha scritto:direi proprio di si, sempre più generalista alla rai uno o canale 5 per intenderci
advanced85 ha scritto:direi proprio di si, sempre più generalista alla rai uno o canale 5 per intenderci
pietro89 ha scritto:io spero in più programmi autoprodotti da sky, magari lasciando i programmi esteri solo in determinate fascie orarie...
io lo dico da tempoLisa.sffi ha scritto:l'altro talent show della Fox sul ballo, visto oggi su ytube ed è bellissimo, magari si vedesse anche in Italia.
pietro89 ha scritto:so you think you can dance era una delle due scelte da produrre, l'altra era vuoi ballare con me, errori di gioventù...![]()
Lisa.sffi ha scritto:Già Mike Bongiorno mi fa rimanere perplessa, non vorrei dirlo ma ultimamente stragiona un pò![]()
pietro89 ha scritto:so you think you can dance era una delle due scelte da produrre, l'altra era vuoi ballare con me, errori di gioventù...![]()
Fmp ha scritto:
Non è che ci possa anticipare qualcosina?advanced85 ha scritto:da settembre sky uno cambia la sua programmazione. aspettate aspettate e aspettate
zamzung ha scritto:Non è che ci possa anticipare qualcosina?
pietro89 ha scritto:lisa ti è stato detto che ci sarà un palinsesto nuovo e insisti su amici che non ci sarà più...
Pensi male. So You Think You Can Dance (così come American Idol) è stato trasmesso da FoxLife. Mi chiedo comunque cosa c'entri questo con il thread...Lisa.sffi ha scritto:Cmq basta che non mi tolgono le stagioni inedite (spero che arrivino presto e non tra 30 anni) di american idol e ameria's top model, magari con so you think you can dance che vorrei vedere e penso non sia stato mai trasmesso![]()
Dave74 ha scritto:Pensi male. So You Think You Can Dance (così come American Idol) è stato trasmesso da FoxLife. Mi chiedo comunque cosa c'entri questo con il thread...