RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la rottura definitiva con la rai porterà sky a cercare di migliorare sempre più l'offerta, di sicuro miglioreranno skyuno...

intervengo ancora , anche se poi dare tanta importanza a questi avvenimenti non so se sia il caso, in ogni modo è questione di principio, ringrazio quelli che hanno capito il senso dei miei ragionamenti, credevo che non riuscissi + a farmi capire, sai visto l'età, di tutta questa faccenda quello che mi fa + inc****are non è il fatto che raisat vada via , ok strategie di mercato, o balle varie, è che ancora una volta il cosidetto "utente finale" (si può dire:icon_rolleyes: )è preso letteralmente per i fondelli, in questo caso sono io e tutti quelli a cui interessavano questi canali, ma magari in altri casi saranno tutti quelli che fin'ora hanno fatto il tifo perchè uscissero, e allora poi vediamo se si divertono , dunque dicevo che sono amareggiato perchè tu rai esci , o pensi di uscire, dai alternative agli utenti saremo presenti sul digitale oppure sul satellite oppure sospendermo per un mese riservandoci comunicazioni in merito, poi anche sky si organizza e di conseguenza non deve affannarsi all'ultimo dove mettere i canali nel 121 osa ci sarà:eusa_think: e problemi vari,invece domani non si saprà ancora niente , e chissà ancora per quanto tempo, a voi vi sembra di essere nell'era dell'informazione a me no anche se tutti lo sbandierano, finisco qua ho parlato anche troppo,
buona serata a tutti

p4llm4ll ha scritto:
Ma chi fa la vittima? Trovo irrispettoso il tuo atteggiamento nei confronti di chi magari guardava quei canali. L'esempio e' gia' stato fatto, e' come se un appassionato di hokey si trova senza piu' le repliche delle sue partite preferite, a te sembrera' allucinante, lui ha perso un qualcosa di interessante da guardare.

Per quanto riguarda il destino dei canali raisat, qui si parla addirittura di foxretro al 121 e di lady channel al 122. Oltretutto il sito dei canali raisat è in manutenzione... Oggi è 29... se devo fare due piu' due il risultato mi sembra abbastanza chiaro, credo.

Nel 2009, nessuno ha il videoregistratore?? :eusa_think:

Digitsatmania ha scritto:
che sia dtt o sat non ho mai capito l'utilita' dei +1

la metto lì

aumentano il numero dei canali così possono dire abbiamo 20 canali, sarebbero poi 10, ma questo non li diranno mai, poi è una specie di differita , a che pro poi che quasi tutti i programmi vengono replicati, giustamente, per varie volte nell'arco delle settimane successive, non so se ho colpito nel segno
:icon_bounce:

giuppyno81 ha scritto:
Nel 2009, nessuno ha il videoregistratore?? :eusa_think:

come no, io per esempio ne ho tre , però sono un caso patologico, ma ti posso assicurare che molti non l'hanno, anche perchè non è che costi due lirette,

Stasera guardo CSI su FoxCrime+1, La vita Secondo Jim su Fox+1 e Provaci ancora Garry su Fox+1.

Senza questi canali, stasera non avrei visto nulla :D

Serve a sprecare una porzione di banda, :mad:
ma assicura anche, per il canale , doppio introito pubblicitario :icon_bounce: :icon_bounce:
infine, per il patito del canale, gestire al meglio la visione.;)

dado88 ha scritto:
Stasera guardo CSI su FoxCrime+1, La vita Secondo Jim su Fox+1 e Provaci ancora Garry su Fox+1.

Senza questi canali, stasera non avrei visto nulla :D

si si è vero ma senza i +1 le avresti visti lo stesso,suppongo, anto replicano abbastanza, io spesso ho 3, 4 programmi in contemporanea,ma riesco a gestire anche senza + ( a dire la verità mi da fastidio il logo normale, figurati il +1:D )

1951salisbury ha scritto:
si si è vero ma senza i +1 le avresti visti lo stesso,suppongo, anto replicano abbastanza, io spesso ho 3, 4 programmi in contemporanea,ma riesco a gestire anche senza + ( a dire la verità mi da fastidio il logo normale, figurati il +1:D )
è una comodità in più, per vedere un programma la sera stessa, anzichè aspettare altri 2 giorni... tutto qua.

1951salisbury ha scritto:
la metto lì

aumentano il numero dei canali così possono dire abbiamo 20 canali, sarebbero poi 10, ma questo non li diranno mai, poi è una specie di differita

Quotissimo, sostengo questa cosa da sempre nonostante mi dissero in questo forum che mi sbagliavo. Ed ora proprio dai vertici Sky annunciano 10 nuovi canali in cui sono presenti canali +1 e addirittura un canale, Gambero rosso, che cambia solo sponda ma visibile era prima e visibile sarà dopo. Voglio vedere se si nega l'evidenza stavolta :badgrin:

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
è una comodità in più, per vedere un programma la sera stessa, anzichè aspettare altri 2 giorni... tutto qua.

si certo non discuto, tutto quello che può portare vantaggio anche a pochi telespettatori , è sempre un vantaggio, + scelta hai meglio è

Flask ha scritto:
Quotissimo, sostengo questa cosa da sempre nonstante mi dissero in questo forum che mi sbagliavo. Ed ora propri dai vertici Sky annunciano 10 nuovi canali in cui sono presenti canali +1. Voglio vedere se si nega l'evidenza stavolta :badgrin:
si certo è così però abbastanza usano questo leggera differita per cui, come ho già detto, se non porta via altra va anche bene, certo dovrebbero marciare sopra tutto qua

71jack ha scritto:

Uhm... Un esempio. Ho il programma x e il programma y che iniziano entrambi alle 17. Uno lo vedo alle 17, l'altro, sul +1, alle 18. E questo è solo un esempio. ;)

Numero Uno ha scritto:
Uhm... Un esempio. Ho il programma x e il programma y che iniziano entrambi alle 17. Uno lo vedo alle 17, l'altro, sul +1, alle 18. E questo è solo un esempio. ;)

il programma x deve durare meno di un'ora però :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso