RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1951salisbury ha scritto:
si si è vero ma senza i +1 le avresti visti lo stesso,suppongo, anto replicano abbastanza, io spesso ho 3, 4 programmi in contemporanea,ma riesco a gestire anche senza + ( a dire la verità mi da fastidio il logo normale, figurati il +1:D )
Beato te, io con repliche, i canali +1 e mysky, non riesco a guardare molte altre serie che mi piacerebbe.
Per quanto riguarda l'esempio di oggi, per CSI era il penultimo passaggio (ultimo e domani alle 12, orario impossibile per me). Invece i altri due telefilm vengono replicati il sabato alle 15.00, ma in questi giorni c'e' il mondiale di nuoto. Quindi, in questo caso, ho li vedevo sui canali +1 o non li potevo vedere.

Possono essere criticati quanto si vuole, ma i canali +1 sono utilissimi

lo so che le puntate durano meno di un'ora, ma spesso fanno 2 puntate a seguire e allora ciao il +1
La maggior parte delle serie tv che vanno in onda, sono di un solo episodio alla settimana ;) E' vero che ogni tanto c'e' qualche caso con due episodi alla settimana, ma si può sempre trovare la sistemmazione (prima con quello da un'ora e poi con quello da due ore sulla versione+1 :D)

certo sky ha fatto tutto il possibile, così pare, cosiderando poi tutte le incertezze, ma se sono abituato a mangiare pasta asciutta e uno me la toglie e tu mi dai del riso, io non muoio di fame , ti ringrazio che cerchi di aiutarmi ma io rimango con la voglia delle tagliatelle , non so se ho reso l'idea

:crybaby2:
Devi solo sperare che le tagliatelle li trovi da qualche altra parte :D

In sezione DTT già vedo che si festeggia e vedo messaggi "perché non criptano anche i normali RAI su Sky?" o "'sti abbonati di Sky non pretendessero altro ora"... ma guarda facessero, tanto ormai il "servizio pubblico" non l'hanno mai fatto per davvero, e non si sa neanche che vuol dire, il fatto che paghiamo il canone.. solo un fatto secondario
Comunque alla fine non m'importa un tubo, preferisco molto quelli a venire, la RAI è soltanto cacca sputata e spartita dai forti, quindi ne facessero quello che vogliono..
Una cosa non capisco, ma è Sky Gambero Rosso o Gambero Rosso Channel? Sinceramente opto per il secondo.. contenta che almeno questo non chiude, dato che è l'unico canale di cucina in Italia, e con la gestione di Sky non può che migliorare sia in qualità video che di programmi

Completamente soddisfatto da sky,tra altro non volendo mi hanno doppiamente soddisfatto che hanno lasciato david lettermane gambero rosso :D

ps:ma gambero rosso parte il 1?

Vi sembrerà stupido... ma l'unica cosa che mi serviva dei canali RAI erano i Teletubbies su Rai Sat Yo Yo. Li trasmette anche la BBC (in inglese, ma cambia poco) solo che non ha il collega serie e devo programmare giorno per giorno.

Per il resto non penso sentirò la mancanza della RAI.

quando si è iniziato a parlare della possibile dipartita dei canali raisat, l'unica mia preoccupazione era stata quella di perdere il gambero (un pò anche per letterman, ma in quel caso pensavo sarebbe finito, ad es., su rai4... e quindi avrei potuto seguirlo ugualmente ;-))....

ed invece, alla fine, continuerò a vedere il gambero rosso e letterman su skyuno (sperando che acquisiscano pure il nuovo show di leno, pur essendo nbc/universal....):D

mi dispiace solamente per quelli a cui piacevano gli altri canali raisat....e mi auguro (come già scritto da molti) che i dipendenti non rimangano in mezzo alla strada :eusa_naughty:...

bye,
dave

Progressive ha scritto:
Canali raisat... arrivederci al 2013! ;) o almeno lo speriam.
per chi ha il dtt come me non è un problema e poi non ci siamo persi niente ( aparte i diritti film che mi fanno al quanto rodere il di dietro)

proporrei un momento di....FESTA per la dipartita di questi canali...

inoltre...approderanno sul dtt....come dovevano approdare i canali mediadigit...a quella favola nn ci crede + nessuno...i canali raisat era così solo grazie a i milioni di sky...ora sono dei vuoti a perdere...nn puoi permetterti la stessa codsa se hai 50 milioni di euro in meno...cioè al massimo possono durare fino a che hanno i diritti pagati...poi adiosssss

Grandi menti questi della Rai.
Lasciano sul campo, una barca di milioni di Euro,
che mai , e poi mai, riusciranno ad intascare, con i
Raisat free, sul DTT.
Lasciando, le tre genaraliste, al propio posto, pur con
qualche buco.
Da abbonato a Sky, non me ne frega niente..............
Ma, da cittadino italiano, sono fortememte indignato.:mad:
Fin ad ora , è andato in onda, uno spettacolo deprimente,
che si trascinava da mesi, con ovvìa conclusione.
Ai posteri l'ardua sentenza...............

TIKAL ha scritto:
Cambiamo il titolo del thread visto che la cosa e' ufficiale.

Ciao ciao ;) ;)

PS: e finitela con gli OT

hai ragione ormai siamo già al 2OT , ma un discorso tira l'altro e allora:D

cheguevara63 ha scritto:
Grandi menti questi della Rai.
Lasciano sul campo, una barca di milioni di Euro,
che mai , e poi mai, riusciranno ad intascare, con i
Raisat free, sul DTT.
Lasciando, le tre genaraliste, al propio posto, pur con
qualche buco.
Da abbonato a Sky, non me ne frega niente..............
Ma, da cittadino italiano, sono fortememte indignato.:mad:
Fin ad ora , è andato in onda, uno spettacolo deprimente,
che si trascinava da mesi, con ovvìa conclusione.
Ai posteri l'ardua sentenza...............

direi che non importa aspettare i posteri per dare l'ardua sentenza, la si può dare benissimo adesso , bip bip bip bip bip bip bip bip credo ch e sia tutto chiaro:mad:

AUGURI SKY 6 anni da favola! Ma.....io accetto tutto e di Sky mi piace tutto ma siamo ai soliti proclami " 10 nuovi canali SKY" e poi vai a vedere ce ne sono 4 di canali +1 come i 30 canali HD sbandierati oggi ai quattro venti (ma entro la fine 2010 !!!)
Magari anche io l'abbonamneto te lo prometto oggi e te lo pago fra due anni!
Cmq peccato perchè alla fine, oltre ai palinsesti e ai diritti, anche la credibilità dovrebbe essere parte integrante del pacchetto Sky
Ma Mockridge oramai è sceso sullo stesso piano di Berlusca padre e figlio!
Si dice che il pesce comincia sempre a puzzare dalla testa, speriamo non sia così e cmq un plauso a tutti gli uomini e le donne che (sebbene con soldi australiani) hanno sudato tanto per rendere Sky Italia un vanto e un patrimonio editoriale per il nostro Paese. Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso