RaiSat Ragazzi si sdoppia ...

A questo punto faranno una riorganizzazione nella numerazione, visto che il 611 è occupato.

ma che czzoooooooooo

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ci sono adulti che pagano sky per vedere programmi da adulti!!!!!!!!!

elcalli ha scritto:
ma che czzoooooooooo

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ci sono adulti che pagano sky per vedere programmi da adulti!!!!!!!!!

Sono daccordo con te!

tra poco leggeremo ovunque...sky la prima tv con 100 canali per bambini...mannaggia hanno proprio rotto...

Fmp ha scritto:
avranno 2 target diversi?

RaiSat Yoyo (da 0 a 6 anni) sul canale 602 di Sky è rivolto al target prescolare e trasmette tutto il giorno cartoni animati, fiction, favole e produzioni originali che propongono, in chiave divertente e ludica contenuti adatti a bambini in età evolutiva, con il ricorso ai linguaggi più moderni e una grafica 3D accattivante e particolarmente innovativa.

Il palinsesto di RaiSat Smash (da 6 a 10 anni) propone ogni giorno dalle 6.00 alle 23.00 serie tv, cartoni animati, film, telefilm e produzioni originali divisi
per fasce di programmazione giornaliera con una particolare attenzione alle
nuove tecnologie e ai linguaggi multimediali.

opppp sai per caso quando axn o a1 trasmetteranno la 4° stagione di amazing race?

Se i canali per bambini non tolgono spazio ad altri che problema c'è ?
Io mi sono rotto di vedere Playhouse Disney con quei due che dicono le stesse cose tutti i giorni ( leggi repliche ).
I canali di Raisat sono ben fatti per cui non vedo il problema.

A quando uno spin-off quadruplo di Nickelodeon ?? :icon_rolleyes:
E non vogliamo fare un Boomerang+1 ??:5eek:
E non ditemi che JimJam rimarra' canale unico....:eusa_think:

:lol: :badgrin: :lol: .....Scusate l'ironia

pressy ha scritto:
A quando uno spin-off quadruplo di Nickelodeon ?? :icon_rolleyes:
E non vogliamo fare un Boomerang+1 ??:5eek:
E non ditemi che JimJam rimarra' canale unico....:eusa_think:

:lol: :badgrin: :lol: .....Scusate l'ironia

certo che jimjam si divide...jim x i ragazzi e jam x le ragazze:lol:

sofila ha scritto:
Quoto BuckDharma al 100%. Finchè non tolgono spazio ad altri canali che problema c'é?
Io con tre figlie 5-7-9 anni non mi lamento certo...
Invece di mettere cento canali per mocciosi potrebbero alzare un pò la qualità video degli altri canali.....

tarocco34 ha scritto:
Invece di mettere cento canali per mocciosi potrebbero alzare un pò la qualità video degli altri canali.....

altro discorso che ci combina poco con questo...sky vuole sempre aumentare la lista canali...e ti assicuro che è + facile aprire un nuovo canale (dopotutto se nn lo produce sky nn gli costa nulla dire OK ti inserisco) che spostare canali sul satellite, concludere accordi con eutelsat, noleggiare nuovi TP (questo si che costa...e sky ne ha ancora parecchi già prenotati (10 ma uno o 2 li ha già usati) da attivare a breve visto che il nuovo satellite è appena arrivato a destinazione)

Indietro
Alto Basso