RaiSat Ragazzi si sdoppia ...

BuckDharma ha scritto:
Una curiosità , ma Disney Channel non rientra nel pacchetto cinema ?
O forse lo era e non lo è più .....
Giusto per info, quando io feci l'abbonamento (settembre 2003) abbonandosi a cinema+sport o cinema+calcio Disney Channel era gratuito (tuttora non lo pago). Ma era un'offerta.

Forzalane ha scritto:
Giusto per info, quando io feci l'abbonamento (settembre 2003) abbonandosi a cinema+sport o cinema+calcio Disney Channel era gratuito (tuttora non lo pago). Ma era un'offerta.

chi si è abbonato quando disney era compreso nel cinema continuerà a non pagare l'option (c'era anche scritto sul primo skymag di quando disney divenne option)

su vvvia

ok ho capito che l'idea dei pacchetti non vi piace ma spero che siate daccordo sul fatto che nell'ultimo periodo stanno aumentando quasi esclusivamente i canali per bambini ,ha me va bene pagare dei canali che non guardo pero dovrebbero mettersi in testa che non esistono solo i bambini ma anche degli adulti e creare dei canali decenti non come axn,fantasy,fx che ne sarebbe bastato uno fatto bene al posto di 3 fatti da cani (forse tre con tre canali hanno più introiti pubblicitari).
mi scuso per il mio sfogo e spero che qualcuno la pensi come me
cry.gif

catta81 ha scritto:
ok ho capito che l'idea dei pacchetti non vi piace ma spero che siate daccordo sul fatto che nell'ultimo periodo stanno aumentando quasi esclusivamente i canali per bambini ,ha me va bene pagare dei canali che non guardo pero dovrebbero mettersi in testa che non esistono solo i bambini ma anche degli adulti e creare dei canali decenti non come axn,fantasy,fx che ne sarebbe bastato uno fatto bene al posto di 3 fatti da cani (forse tre con tre canali hanno più introiti pubblicitari).
cry.gif

un motivo x FX è proprio x metterci le vecchie serie che occupavano fox e aumentare gli introiti pubblicitari...ah dimenticavo doveva soddisfare gli uomini (e per i pippxxxxi ora sono quasi a posto :D)

catta81 ha scritto:
cry.gif

Su questo niente da ridire , ma secondo me è la televisione in generale a offrire poco.

Indietro
Alto Basso