RaiSat Ragazzi si sdoppia ...

BuckDharma ha scritto:
Una curiosità , ma Disney Channel non rientra nel pacchetto cinema ?
O forse lo era e non lo è più .....
Giusto per info, quando io feci l'abbonamento (settembre 2003) abbonandosi a cinema+sport o cinema+calcio Disney Channel era gratuito (tuttora non lo pago). Ma era un'offerta.

Forzalane ha scritto:
Giusto per info, quando io feci l'abbonamento (settembre 2003) abbonandosi a cinema+sport o cinema+calcio Disney Channel era gratuito (tuttora non lo pago). Ma era un'offerta.

chi si è abbonato quando disney era compreso nel cinema continuerà a non pagare l'option (c'era anche scritto sul primo skymag di quando disney divenne option)

x fortuna ke nn pago disney channel:D

su vvvia

ok ho capito che l'idea dei pacchetti non vi piace ma spero che siate daccordo sul fatto che nell'ultimo periodo stanno aumentando quasi esclusivamente i canali per bambini ,ha me va bene pagare dei canali che non guardo pero dovrebbero mettersi in testa che non esistono solo i bambini ma anche degli adulti e creare dei canali decenti non come axn,fantasy,fx che ne sarebbe bastato uno fatto bene al posto di 3 fatti da cani (forse tre con tre canali hanno più introiti pubblicitari).
mi scuso per il mio sfogo e spero che qualcuno la pensi come me
cry.gif

catta81 ha scritto:
ok ho capito che l'idea dei pacchetti non vi piace ma spero che siate daccordo sul fatto che nell'ultimo periodo stanno aumentando quasi esclusivamente i canali per bambini ,ha me va bene pagare dei canali che non guardo pero dovrebbero mettersi in testa che non esistono solo i bambini ma anche degli adulti e creare dei canali decenti non come axn,fantasy,fx che ne sarebbe bastato uno fatto bene al posto di 3 fatti da cani (forse tre con tre canali hanno più introiti pubblicitari).
cry.gif

un motivo x FX è proprio x metterci le vecchie serie che occupavano fox e aumentare gli introiti pubblicitari...ah dimenticavo doveva soddisfare gli uomini (e per i pippxxxxi ora sono quasi a posto :D)

catta81 ha scritto:
cry.gif

Su questo niente da ridire , ma secondo me è la televisione in generale a offrire poco.

Indietro
Alto Basso