Raisport problema monza

fester76

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti
Oggi ho notato che non vedo raisport1 e2 .... La cosa strana e' che gli altri canali del mux li prendo correttamente. Stesso per i vicini con la stessa antenna.... E' li il problema?
Grazie a tutti

fester76 ha scritto:
Ciao a tutti
Oggi ho notato che non vedo raisport1 e2 .... La cosa strana e' che gli altri canali del mux li prendo correttamente. Stesso per i vicini con la stessa antenna.... E' li il problema?
Grazie a tutti
puo darsi che il trasmettitore che vi copre ha dei problemi

ch 30 rai sport 1 e 2 tutto ok. sia antenna condominio che con antennino a stilo in casa (potenza 70% qualità 80%) ovviamente a monza. ciao

io a seregno è da inizio agosto che ho problemi con il mux molto disturbato e scatti continui.

potrebbe essere un problema di interferenze con il segnale da milano sempione.

controllate bene il segnale in quanto arriva sia da valcava che da monte penice, e non vorrei che creassero interferenza tra di loro....corso sempione non centra in quanto utilizza il vecchio segnale (ovviamente digitale) del canale G (solo 1 2 3). ciao a tutti

supercane ha scritto:
controllate bene il segnale in quanto arriva sia da valcava che da monte penice, e non vorrei che creassero interferenza tra di loro....corso sempione non centra in quanto utilizza il vecchio segnale (ovviamente digitale) del canale G (solo 1 2 3). ciao a tutti
Eh?! a Milano Sempione c'è il 9, 26,30 e 40

Indietro
Alto Basso