RaiSport:qualcosa è cambiato...

Piadinaro

Digital-Forum Senior
Ho notato che l'arrivo di Massimo De Luca alla Rai sta portando un po' di competenza (certo peggio di Maffei non si poteva fare:icon_twisted: ).

Qualche tempo fa il nuoto è stato messo in 16:9 (almeno così ho sentito), in contemporanea su RaiSportSat.
Per la prima volta mi son trovato a scegliere la Rai per il commento della Champions (due volte su due): ho trovato nettamente migliorati i commenti tecnici (Collovati e Dossena sono certamente meglio di Sandreani:doubt: e D'Amico; e a mio avviso pure di Mauro:eusa_shifty: e forse pure di Altafini) e ho pure trovato galvanizzato Nesti (un tempo mi faceva dormire: secondo me DeLuca gli avrà consigliato di bere due bicchierini prima della gara per avere più brio:D ). Cerqueti è meglio dell'urlatore Compagnoni.
Poi ho sentito che ha preso i diritti dell' Hockey (a me non piace, ma credo sia una buona scelta).

Insomma, qualche cosa sembra girare.

Ora, veniamo ai consigli:
-eliminare SUBITO lo scandaloso logo di RaiSportSat: qui non servono nemmeno spiegazioni
-le gare delle serie minori forse le farei 3o4 tipo diretta gol (non le guarderei comunque ma che c'entra: io mica sono un invasato di calcio)
-alla DS toglierei Tombolini (Cesari è "troppo" meglio), e magari la valletta la prenderei competente e simpatica (che ne dite della brasileira di BarStadio, Renata?)

Che ne pensate?

Guarda, con tutti gli eventi che possiede la tv pubblica, mi basterebbe che mandasse tutto ciò che ha in diretta..

ma voi spete xkè la f1 nn la fa vedere anke su ri sport stellite?magari in 16:9 come il nuoto?

paionike ha scritto:
ma voi spete xkè la f1 nn la fa vedere anke su ri sport stellite?magari in 16:9 come il nuoto?
Perchè la Rai non ha comprato i diritti per trasmetterla in chiaro sul satellite :eusa_wall:.

Per quanto riguarda i canali Rai, con quella qualità video mi rifiuto di guardarli (ad eccezzione per la F1, visto che non ho alternative) :mad:

Piadinaro ha scritto:
....-alla DS toglierei Tombolini (Cesari è "troppo" meglio), e magari la valletta la prenderei competente e simpatica (che ne dite della brasileira di BarStadio, Renata?)
....quote]

Beh "la Renata" al momento è alla corte di Telelombardia/Antennatre. Bella e simpatica, ma competente mica tanto!!!:badgrin:

Boothby ha scritto:
.....Per quanto riguarda i canali Rai, con quella qualità video mi rifiuto di guardarli (ad eccezzione per la F1, visto che non ho alternative) :mad:

straquoto, la qualità video rai sul satellite è penosa!!!

jeeg72 ha scritto:
Beh "la Renata" al momento è alla corte di Telelombardia/Antennatre. Bella e simpatica, ma competente mica tanto!!!:badgrin:

beh ma confrontandola con le normali vallette e zoccolette, non c'è paragone (e poi pensa ai possibili siparietti coi vari campioni verdeoro)

Ultima modifica:
secondo me come donne brave e competenti c'e' ne' una a telenova che volendo non e' male.....ovviamente non parlo dal punto di vista fisico, ma dal punto di vista tecnico.

Comunque tombolini e' veramente irritante ogni domenica..!!

jeeg72 ha scritto:
Piadinaro ha scritto:
....-alla DS toglierei Tombolini (Cesari è "troppo" meglio), e magari la valletta la prenderei competente e simpatica (che ne dite della brasileira di BarStadio, Renata?)
....quote]

si infatti è a TL...competente no davvero...certo ha due pere...:D

skyhduser ha scritto:
jeeg72 ha scritto:
si infatti è a TL...competente no davvero...certo ha due pere...:D

si ma li la competenza la devi vedere con le sue pari, mica con Sconcerti:D ...ricordo la Seredova che si faceva due palle in studio senza nemmeno capire di cosa si stesse parlando...

mi sa che stiamo andando un po' OT, comunque è sempre un bel vedere.
E questa è la foto casta!!!!!!!!:5eek:

Piadinaro ha scritto:
Ho notato che l'arrivo di Massimo De Luca alla Rai sta portando un po' di competenza (certo peggio di Maffei non si poteva fare:icon_twisted: ).

Qualche tempo fa il nuoto è stato messo in 16:9 (almeno così ho sentito), in contemporanea su RaiSportSat.
Per la prima volta mi son trovato a scegliere la Rai per il commento della Champions (due volte su due): ho trovato nettamente migliorati i commenti tecnici (Collovati e Dossena sono certamente meglio di Sandreani:doubt: e D'Amico; e a mio avviso pure di Mauro:eusa_shifty: e forse pure di Altafini) e ho pure trovato galvanizzato Nesti (un tempo mi faceva dormire: secondo me DeLuca gli avrà consigliato di bere due bicchierini prima della gara per avere più brio:D ). Cerqueti è meglio dell'urlatore Compagnoni.
Poi ho sentito che ha preso i diritti dell' Hockey (a me non piace, ma credo sia una buona scelta).

Insomma, qualche cosa sembra girare.

Ora, veniamo ai consigli:
-eliminare SUBITO lo scandaloso logo di RaiSportSat: qui non servono nemmeno spiegazioni
-le gare delle serie minori forse le farei 3o4 tipo diretta gol (non le guarderei comunque ma che c'entra: io mica sono un invasato di calcio)
-alla DS toglierei Tombolini (Cesari è "troppo" meglio), e magari la valletta la prenderei competente e simpatica (che ne dite della brasileira di BarStadio, Renata?)

Che ne pensate?
ti rispondo sull'ultima....MEGLIO la giallonardo di quella finta donna li che è immersa nel potere lombardo

Boothby ha scritto:
Perchè la Rai non ha comprato i diritti per trasmetterla in chiaro sul satellite :eusa_wall:.

Per quanto riguarda i canali Rai, con quella qualità video mi rifiuto di guardarli (ad eccezzione per la F1, visto che non ho alternative) :mad:

scusa ma forse nn ho capito ma io la f1 la vedo con sky in chiro e nn come la moto gp ke devo vederla con la tv normale......

paionike ha scritto:
scusa ma forse nn ho capito ma io la f1 la vedo con sky in chiro e nn come la moto gp ke devo vederla con la tv normale......
La Rai cripta la Formula 1 sul satellite, ma grazie ad un accordo gli abbonati Sky riescono comunque a vedere questi programmi criptati.

1) cercate di scrivere in ITALIANO, evitando abbreviazioni e K. se volete usatele per i messaggi privati, ma il forum credo debba essere facilmente leggibile da tutti.

2) cercate di riportare la discussione in tema... si stava parlando di RAISPORTSATELLITE...

mi scuso con i moderatori per essermi permesso... :icon_rolleyes:

Ritornando in topic, avete provato a protestare con quelli di RAISPORT utilizzando questo modulo? http://www.raiuno.rai.it/vgn-ext-te...toid=f996fde6d64a7010VgnVCM100000680212acRCRD

Indietro
Alto Basso