Raisport satellite sul terrestre...

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Sarò pignolo ma quando guardo Raisport Satellite sul digitale terrestre la parola satellite di da fastidio. :D Non andrebbe meglio per tutti Raisport Digitale?

Di già che ci sono, mi piacerebbe un ritorno alle origini togliendo la farfalla e rimettendo la sfera, il cubo ed il "triangolo" su RAI 1,2,3. Magari tutto più piccolo e trasparente, almeno durante dirette sportive e film.

Papu ha scritto:
Magari tutto più piccolo e trasparente, almeno durante dirette sportive e film.

Mi sa che non ti accontentano per adesso...vedi la pubblicità per i film...

Per quanto riguarda raisportsat io proporrei inivece di tutte ste cose RaiSportChannel o RaiSport senza altri nomini visto che la trasmissione va sul dtt e sul sat

anche io sono favorevole ad un ricambio dei loghi ... :)

fosse per me, li metterei tutti in alto a destra, con la scrittaa trasparente ...
farei anche cosi per i canali mediaset .. ;)

Il motivo del logo Raisport Satellite come saprete sicuramente deriva dal fatto che le immagini sono prese direttamente da quel canale e redistribuite attraverso il segnale DTT, certo come detto possono mettere direttamente un logo RaiSport, ma di sicuro non prendono altra banda per fare un canale uguale con il logo diverso :)

Ciao ciao ;) ;)

PS: anche a me quella cosa della farfalla fa schifo...

allora non avete visto i loghi dei canali rai su alice....enormi e anonimi, nel senso che non cè scritto nulla se non rai....

franema ha scritto:
Mi sa che non ti accontentano per adesso...vedi la pubblicità per i film...

Per quanto riguarda raisportsat io proporrei inivece di tutte ste cose RaiSportChannel o RaiSport senza altri nomini visto che la trasmissione va sul dtt e sul sat
ho letto da poco che tra un pò si chiamerà raisport e basta....

nell'articolo su digital-sat anche la società raisat verrà chiamata raidigit...

Neofita Sat ha scritto:
Beh,sei anche fortunato....a me quando guardo rai sport satellite dà fastidio tutta l' immagine:è penosa!!:D
5 minuti di visione di puntochannel e improvvisamente la qualità di raisportsat ti sembrerà eccelsa...:D

Satellite non è da meno: ti consiglio Magic, Sat 8 e Sat 9 o addirittura La8...meno di 1 Mbps!! per non parlare di certi canali che non si possono neanche definire televisivi di 2-300 kbps...

BillyClay ha scritto:
Satellite non è da meno: ti consiglio Magic, Sat 8 e Sat 9 o addirittura La8...meno di 1 Mbps!! per non parlare di certi canali che non si possono neanche definire televisivi di 2-300 kbps...
Porcherie che probabilmente solo Hotbird-Eutelsat accetta di trasmettere.

Mandiamo una mail a Raisport per logo e nome.

Come fare ? Se qualcuno ci aiuta, la mail non funziona di Raisport.

inondiamoli di mail.

Secondo me prima o poi la rai cambiarà raisportsat in "raisport" e basta... Quando magari il dtt prenderà un po' più piede (nel caso della rai ovviamente, che per ora sembra non spingere molto per il digitale terrestre..)

beati voi che lo vedete questo canale!!Io lo aspetto da tempo.....:crybaby2: :crybaby2: qui a napoli nn si vede l'ombra di questo canale.ma quando si decideranno di fare qualcosa e permettere anche a noi di vederlo??

visibilità raisport

Io ho scritto giusto ieri alla rai proprio perchè qui a genova è praticamente impossibile ricevere il mux b. Non conosco bene i vincoli che hanno portato all'attuale composizione dei mux, ma dato che il mux a della rai è quello maggiormente diffuso ho proposto di sostituire rai utile ed uno dei rai test con rai sport e rai news 24, probabilmente i 2 canali più seguiti del mux b.
Pensate sia possibile?

Indietro
Alto Basso