Raisport satellite sul terrestre...

Papu ha scritto:
Sarò pignolo ma quando guardo Raisport Satellite sul digitale terrestre la parola satellite di da fastidio. :D Non andrebbe meglio per tutti Raisport Digitale?

Di già che ci sono, mi piacerebbe un ritorno alle origini togliendo la farfalla e rimettendo la sfera, il cubo ed il "triangolo" su RAI 1,2,3. Magari tutto più piccolo e trasparente, almeno durante dirette sportive e film.
forse perchè allo stato attuale tu sei uno dei pochi "eletti" a ricevere questo canale anche sul digitale terrestre visto che nella maggior parte del Paese la Rai "esiste" solo in analogico e sat_:D

forzagranata ha scritto:
forse perchè allo stato attuale tu sei uno dei pochi "eletti" a ricevere questo canale anche sul digitale terrestre visto che nella maggior parte del Paese la Rai "esiste" solo in analogico e sat_:D

Io penso che almeno nelle grandi città si ricevano tranquillamente entrambi i mux rai... non è così? :eusa_think:

come detto prima, anche noi genovesi non siamo messi tanto bene per quanto riguarda il mux b rai

quì nella bassa bergamasca rai sport satellite non si prende con il digitale terrestre.

io lo prendo dal satellite.

huskymoon ha scritto:
Io ho scritto giusto ieri alla rai proprio perchè qui a genova è praticamente impossibile ricevere il mux b. Non conosco bene i vincoli che hanno portato all'attuale composizione dei mux, ma dato che il mux a della rai è quello maggiormente diffuso ho proposto di sostituire rai utile ed uno dei rai test con rai sport e rai news 24, probabilmente i 2 canali più seguiti del mux b.
Pensate sia possibile?
In teoria sì, in pratica dipende da loro...

dj GCE ha scritto:
In teoria sì, in pratica dipende da loro...

Beh... visto che a quanto ho letto su un famoso settimanale a gennaio RaiUtile sarà chiuso potrebbe succedere lo spostamento paventato di RaiSport sul mux A. Ma... non credo...:icon_redface:

Indietro
Alto Basso