Raisportsat in chiaro su dtt

mibe

Digital-Forum Senior Plus
Ma qualcuno riesce a vedere Raisportsat in chiaro sul DTT? A leggere quanto riporta la rivista DTT di gennaio 2008 a pagina 65 sotto la voce "Sport" canale 23 parrebbe di sì.:icon_rolleyes:

Se ricevi il mux B della Rai lo trovi e lo vedi... bisogna vedere se sei coperto/a dal mux sopra indicato.

Come verifico se il mio decoder rientra in questo mux B? O, meglio, dipende dal tipo di decoder oppure dalla zona d'Italia in cui ci si trova?

Ho cliccato sulla mia regione (Trentino) sulla cartina d'Italia in alto a destra e a Trento, dove abito appare un bel cerchio grande...vuol dire che il segnale dovrei riceverlo?

Scusa Giosco se te lo chiedo in questa sezione e direttamente...Ma essendo il 29 gennaio e avendo letto che la promozione di Premium dei 15 giorni termina proprio oggi... Tu sai dirmi perchè attivando la tessera on line sul sito mediasetpremium.it mi hanno attivato la tessera ma mi hanno risposto "non ha diritto alla promozione"?
Devo attivare l'opzione 8,00 euro mensile ai tre nuovi canali dal decoder per attivarla?
Rispondimi qualcosa, per favore!

Devi cliccare sul nome della provincia e poi scegliere il comune.

Su Gallery ti invito a postare nell'apposita sezione. Ad ogni modo per l'attivazione, c'era già qualcun altro che aveva problemi con i 15 giorni gratuiti. Prova a cercare nell'apposita sezione.

la situazione che mi da è la seguente:

Frequenze televisive nel comune di Trento

Analogico Digitale Nome Trasmettitore Azimut
TVB3 MUX A MUX B
- - -
- 48 h
Trentino* - MONTE PAGANELLA 314
G hv 21 hv 47 hv
Trentino* - -
- MONTE PAGANELLA 314
D h 57 h 44 h
Trentino* - -
- RAVINA DI TRENTO 135
E hv 29 hv 39 hv
Trentino* - -
- ROVERETO 183
Polarizzazione (posizione dell'antenna): h=orizzontale v=verticale
* Regione della quale viene trasmessa l'informazione del terzo canale RAI e MUX A
Azimut: orientamento dell'antenna dal nord geografico (in gradi)
TVB3: rete televisiva con programmi in lingua tedesca, ladina e italiana

Offerta Televisiva Digitale Terrestre
Programmi nel MUX-A
Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai Gulp

Programmi nel MUX-B
Rai SportSAT, Rai News24, Rai EDU1, Rai Gulp, SAT2000

Non si capisce granchè per come è venuto copiato...
Sotto MUX A c'è scritto 48h Trentino.
Sotto MUX B non c'è niente...vuol dire che qui non lo prendiamo?...ma che magari in futuro potrà essere esteso anche il MUX B oppure no?

Attualmente la tua zona non è coperta dal mux B rai.

Verrà certamente estesa la copertura, non soltando del mux B rai ma anche di tutti gli altri mux

Ti confermo che qua a Trento il Mux B della Rai non c'è e non c'è mai stato, da sempre c'è solo il mux A (quello con Rai 1-2-3 e da poco Gulp).
Ciao
:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso