Raiuno a Bollate

agassi2006

Digital-Forum Gold Master
raiuno

avrei una domanda per chi sa darmi una risposta e cioe' in questi giorni la raiuno cambiera freguenza la domanda e' questa la nuova freguenza che numero avra' io adesso la ricevo sul ch19 io volevo sapere il numero della nuova freguenza io abito a bollate se mi potete aiutare grazie mille

Ricevi Rai1 sul G da Corso Sempione? Dovrai risintonizzare il televisore sul ch. 9 per ricevere Rai1

rai uno

Stefano83 ha scritto:
Ricevi Rai1 sul G da Corso Sempione? Dovrai risintonizzare il televisore sul ch. 9 per ricevere Rai1

ma, penso di si, cmq grazie dell'aiuto come faccio a saperlo se rai uno e' sul G Da corso sempione? nn c'e il modo di saperlo. lo chiedo a te cmq grazie per la risposta.

agassi2006 ha scritto:
ma, penso di si, cmq grazie dell'aiuto come faccio a saperlo se rai uno e' sul G Da corso sempione? nn c'e il modo di saperlo. lo chiedo a te cmq grazie per la risposta.

Se hai visto la scritta scorrere in sovraimpressione su Rai Uno, lo ricevi sicuramente da Corso Sempione.
Confermo che il nuovo canale è il 9.

grazie tante ERCOLINO Ma ci sono due rai uno e la mia nuova freguenza quale sara' il ch 9 oppure 7 nn lo capita bene la tua lista xche ci sono due raiuno nn e' che mi poi aiutare ancora una volta ti prego.

agassi2006 ha scritto:
grazie tante ERCOLINO Ma ci sono due rai uno e la mia nuova freguenza quale sara' il ch 9 oppure 7 nn lo capita bene la tua lista xche ci sono due raiuno nn e' che mi poi aiutare ancora una volta ti prego.

Se prima ricevevi RAI1 sul ch.19, adesso la riceverai sul ch.09.
Invece, se prima la ricevevi, sul ch.18, adesso la riceverai sul ch.07.
E caso mai, l'avessi prima ricevuto sul ch.17, adesso ti sposti sul ch.06.

EliseO ha scritto:
Se prima ricevevi RAI1 sul ch.19, adesso la riceverai sul ch.09.
Invece, se prima la ricevevi, sul ch.18, adesso la riceverai sul ch.07.
E caso mai, l'avessi prima ricevuto sul ch.17, adesso ti sposti sul ch.06.

vi ringrazio a tutti grazie mille.

Indietro
Alto Basso