moky78
Digital-Forum Gold Master
a quanto hanno scritto nel thread qui sul forum, pure a Sassuolo era una schifezza ultimamente..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prego? Comunque la tv analogica purtroppo la guardo solo ed esclusivamente per i telegiornali quando mangio perché in quella tv non c'è attaccato sky. Il che fa circa sei sette tg al giorno. Dopodiché se la beccano i miei, io guardo solo sky la sera per boh.. Due ore forse ma non è detto. Se non sono impegnata a scuola.. Perché?antenna0078 ha scritto:moky quante ore passi davanti la tv?
e quindi, vale la pena discutere dl bicchiere rotto chi lo doveva mettere apposto??Ripeto, tra il segnale che avranno abbassato e i vostri impianti del periodo della guerra, è normale che arrivi un segnale indecente nella presa...Tutto quello che si discute oggi, tra 5-6 mesi verra annullato ...Quindi meglio cercare di vivere che vivere cercando....moky78 ha scritto:ma io non cerco strani fenomeni, la rai ha detto che è colpa loro.
Runner71: stiamo a dodici km di distanza con le stesse frequenze![]()
landtools ha scritto:e quindi, vale la pena discutere dl bicchiere rotto chi lo doveva mettere apposto??Ripeto, tra il segnale che avranno abbassato e i vostri impianti del periodo della guerra, è normale che arrivi un segnale indecente nella presa...Tutto quello che si discute oggi, tra 5-6 mesi verra annullato ...Quindi meglio cercare di vivere che vivere cercando....
come fai a dimostrarlo?? Hai fatto delle misure, hai fatto un sopralluogo all'apparato e ai fili???runner71 ha scritto:Il mio impianto gode di ottima salute
![]()
non è detto che se lo fa a me e a lui, è un problema...Puo essere anche un Vostro problema...Senza fare delle verifiche , possiamo dire tutto quello che vogliamo...moky78 ha scritto:Se lui dice che è a posto io mi fido! e poi io e Runner stiamo vicinissimi in linea d'aria, non può essere semplicemente la zona che ha problemi di segnale (oltre al fading e a tutto quello che gli va dietro?)
Quando puoi riesci a misurare il c/n per fare dei paragoni?elettt ha scritto:Confermo, controllato oggi pomeriggio zona S. giovanni in Persiceto. L'ex D è di discreto livello ma di cattiva qualità, stessa cosa il 25, ottimo il 32. Non è tanto un problema di livello, è la qualità dell'immagine ad essere povera.
Tra l'altro segnalo che un cliente mi ha fatto presente che in mattinata a tratti il segnale spariva per poi ricomparire di botto, per pochi secondi perfetto salvo poi tornare come solito. Farebbe pensare a lavori in corso, francamente pensavo non facessero più nulla da qui a ottobre....
quindi sicuramente sono lavori....Si stanno preparando allora...Secondo me , se trasmetteranno in digitale , sara un sacco meno potente e stanno provando questo...elettt ha scritto:Confermo, controllato oggi pomeriggio zona S. giovanni in Persiceto. L'ex D è di discreto livello ma di cattiva qualità, stessa cosa il 25, ottimo il 32. Non è tanto un problema di livello, è la qualità dell'immagine ad essere povera.
Tra l'altro segnalo che un cliente mi ha fatto presente che in mattinata a tratti il segnale spariva per poi ricomparire di botto, per pochi secondi perfetto salvo poi tornare come solito. Farebbe pensare a lavori in corso, francamente pensavo non facessero più nulla da qui a ottobre....