Raiuno, Fabrizio Frizzi condurrà da Rimini lo show di San Silvestro

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Il brindisi italiano all’Anno che verrà sarà ancora una volta in diretta da Rimini.

Per il settimo anno consecutivo Rai Uno ha scelto piazzale Fellini per la grande festa di San Silvestro che andrà in onda in diretta televisiva il prossimo 31 dicembre....

Continua su Digital-Sat

Questi programmi Rai di fine anno non so perché ma mi sanno di vecchio. M c'è ancora chi li guarda? Frizzi poi è la ventata di giovinezza che ci voleva, altri 2 anni e va in pensione pure lui.

E' possibile che il 31 facciano uno speciale del GF in diretta...:D

DTTutente ha scritto:
E' possibile che il 31 facciano uno speciale del GF in diretta...:D
E' già stato annunciato, come quello per la notte di Natale, tutto ovviamente in diretta.

Comunque Canale 5 (e quest'anno ancora di più col GF) e il veglione riminese hanno tipicamente due pubblici molto diversi...

Cioe fatemi capire GF la sera di natale e la sera di capodanno??? Mio dio come siam messi...
Comunque spero che questo sia un passo per frizzi per tornare presto su rai1.

adriaho ha scritto:
Cioe fatemi capire GF la sera di natale e la sera di capodanno??? Mio dio come siam messi...

Si, e la sera di Natale un prete entrerà nella casa per celebrare la Messa di Natale. :D

Comunque il 31 dicembre 2008 il programma "L'Anno che verrà" con Carlo Conti fece se non mi ricordo male oltre 6 milioni di telespettatori. Invece su Canale 5 c'era Paolo Perego con il suo speciale Capodanno registrato tre giorni prima...:D :lol:

adriaho ha scritto:
Molto meglio il GF in diretta che quelle porcherie di trasmissioni registrate della Perego o di Costanzo, con trenini e schifezze simili...:5eek:

Ma poi mandare in onda una trasmissione registrata che fa finta di essere in diretta...Assurdo...:5eek: :5eek: :5eek:

DTTutente ha scritto:
Molto meglio il GF in diretta che quelle porcherie di trasmissioni registrate della Perego o di Costanzo, con trenini e schifezze simili...:5eek:

Ma poi mandare in onda una trasmissione registrata che fa finta di essere in diretta...Assurdo...:5eek: :5eek: :5eek:
se mandano un film sarebbe anche meglio o che facessero lo speciale di paperissima come 2 anni fa

adriaho ha scritto:
se mandano un film sarebbe anche meglio o che facessero lo speciale di paperissima come 2 anni fa
Anche con i film c'hanno provato...Ma chi sta a casa l'ultimo dell'anno dubito che abbia voglia di guardarsi un film...

Supernino ha scritto:
Non vedo alternative migliori per le famiglie la sera del 31, per chi la passa in casa :)

Assolutamente vero. Consiglio: non accendete la televisione se rimanete in casa :D

M. Daniele ha scritto:
Quoto. La tv l'accendete solo per il countdown 5 minuti prima della mezzanotte. :D

Prima si mangia e poi si gioca a carte...:D :D
ma a vedere i fuochi non ci va nessuno? non organizzate spuntinate con gli amici?

Indietro
Alto Basso