Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:io la prendo...da livorno
cmq ancora non capisco come riesca a vivere senza spot...boh
Burchio ha scritto:io la prendo...da livorno
cmq ancora non capisco come riesca a vivere senza spot...boh
Hhamlet ha scritto:Senza spot? Allora stiamo parlando di 2 radio diverse, quella di cui parlo io ha gli spot.
L'RDS è "Ram Power - Uno lo ricordi uno lo vivi" che trasmette sui 102,7 da Montecompatri. La radio è del gruppo Dimensione suono Roma, Dimensione suono2
tu di quale parli?
username1 ha scritto:Secondo me parlate della stessa radio, qui in Toscana si riceve Ram Power 102.7
Hhamlet ha scritto:Fatemi capire: il ripetitore di Monte Cavo (Roma est) trasmette il segnale sui 102,7MHz bene fino alla Toscana??![]()
username1 ha scritto:No ci mancherebbe...![]()
Qui a da me (Massa Carrara) la ricevo sulla frequenza 96.30 Mhz.
Hhamlet ha scritto:Pensavo trasmettesse solo a Roma perchè qui dice Ram Power 102 e 7, chi trasmette con diverse frequenze di solito non dice la frequenza durante il jingle
username1 ha scritto:Anche qui, durante il jingle dice Ram Power 102 e 7.
Per quanto riguarda gli spot, anche io non li ho mai sentiti.
Hhamlet ha scritto:Il ripetitore di Roma invia musica e spot, quello di Pisa solo la musica. Da noi dicono "commercial time" e partono gli spot, da voi dice "commercial time" e aggiungono una canzone.