• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rassicuratemi sul decoder

mirko3291

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
50
ho sky da solo 1 settimana...in giro tra varie opinioni ho letto ke il decoder peggiore in circolazione è il Samsung 990V.
Io ho proprio il myskyhd Samsung 990V mi dite ke devo gia preoccuparmi??

in qst settimana non ho avuto alcun problema...pero voi ke ne pensate?
 
Scusa , ma che problemi vuoi che ti dia ?
Innanzitutto non è tuo quindi problemi legati al malfunzionamento vengono gestiti da sky e non sono a tuo carico , per cui ...
Io ho lamentato un rumore fastidioso del samsung dell'hard-disk che la notte carica i contenuti dell'ondemand , ma questo perchè ce l'ho in camera e ho il sonno leggero .. ma forse sono l'unico che ha il mysky in camera . Il BskyB invece è molto più silenzioso ma secondo me è problema di hard-disk , in quanto , se fosse concesso , aprendo i 2 decoder e invertendo gli hd , il rumore si invertirebbe .
Mia moglie denuncia che :
il samsung registra contemporaneamente 2 canali ( due palle ) sintonizzandoti su un terzo canale , mentre il bskyb se registri su 2 canali contemporaneamente , non puoi muoverti su un terzo canale ( non mi chiedete se è vero perchè non uso rec. ed inoltre vedo sky solo nel fine settimana , pur avendo sky e multivision :eusa_wall: )
 
PS : inoltre è di gran lunga il più bello ; 10 marce di differenza dal bskyb ...
 
iw6abc ha scritto:
Mia moglie denuncia che :
il samsung registra contemporaneamente 2 canali ( due palle ) sintonizzandoti su un terzo canale
scusa se smentisco, ma non dovrebbe essere vero.
il mysky, avendo 2 tuner, non potrebbe fisicamente tenere occupati 3 tuner (ovvero 2 in registrazione vedendo un terzo canale). una cosa del genere è possibile solo nel caso in cui effettui 2 registrazioni e vedi un terzo programma già registrato precedentemente.
inoltre non dovrebbe essere possibile neanche registrando 2 programmi dal sat e guardare un terzo canale tramite digital key, poichè la dk dovrebbe "occupare" comunque uno dei due tuner "random" anche se è logicamente (ma non fisicamente) su un terzo (ma comunque è sempre un tuner "virtuale" tramite porta usb). ;)
 
Guarda , avendo spostato il bskyb dal soggiorno alla camera , invertendo le posizioni ( x il problema del maggior rumore hd accennato ) dicevo a mia moglie che mi aveva fatto arrabbiare ( metaforicamente ) del fatto che ieri sera , essendo stanco , dopo aver visto il primo tempo di Real-Barca in sala , sono andato sul letto visto che lei già dormiva .
Ho provato di spostare canale , ma stava effettuando registrazioni di FoxHD e Canale5 , per cui , fino a che non è iniziato matrix , non ho potuto interrompere la registrazione su C5 e spostarmi di canale .
L'ho fatto presente stasera a cena e mi ha detto che con l'altro riusciva ....
Forse si sbaglia , ma come ti dico , io non ho provato anche se bastano 2 minuti x verificarlo .........;)
 
iw6abc ha scritto:
Scusa , ma che problemi vuoi che ti dia ?
Innanzitutto non è tuo quindi problemi legati al malfunzionamento vengono gestiti da sky e non sono a tuo carico , per cui ...
Io ho lamentato un rumore fastidioso del samsung dell'hard-disk che la notte carica i contenuti dell'ondemand , ma questo perchè ce l'ho in camera e ho il sonno leggero .. ma forse sono l'unico che ha il mysky in camera . Il BskyB invece è molto più silenzioso ma secondo me è problema di hard-disk , in quanto , se fosse concesso , aprendo i 2 decoder e invertendo gli hd , il rumore si invertirebbe .
Mia moglie denuncia che :
il samsung registra contemporaneamente 2 canali ( due palle ) sintonizzandoti su un terzo canale , mentre il bskyb se registri su 2 canali contemporaneamente , non puoi muoverti su un terzo canale ( non mi chiedete se è vero perchè non uso rec. ed inoltre vedo sky solo nel fine settimana , pur avendo sky e multivision :eusa_wall: )
te lo confermo io non preoccuparti :D
 
iw6abc ha scritto:
Guarda , avendo spostato il bskyb dal soggiorno alla camera , invertendo le posizioni ( x il problema del maggior rumore hd accennato ) dicevo a mia moglie che mi aveva fatto arrabbiare ( metaforicamente ) del fatto che ieri sera , essendo stanco , dopo aver visto il primo tempo di Real-Barca in sala , sono andato sul letto visto che lei già dormiva .
Ho provato di spostare canale , ma stava effettuando registrazioni di FoxHD e Canale5 , per cui , fino a che non è iniziato matrix , non ho potuto interrompere la registrazione su C5 e spostarmi di canale .
L'ho fatto presente stasera a cena e mi ha detto che con l'altro riusciva ....
Forse si sbaglia , ma come ti dico , io non ho provato anche se bastano 2 minuti x verificarlo .........;)

Ti confermo anch'io, non è possibile sintonizzarsi su un terzo canale mentre se ne stanno registrando due contemporaneamente, anche se si ha la DK. Il software attuale e purtroppo anche quello che uscirà a breve, non lo consente.
 
Ciao Mirko .. io ti informo che in 30 giorni ho cambiato 2 myskyhd samsung 990v ... adesso ho un bskyb e va benissimo ... magari poi a te funziona benissimo .. ma i problemi a volte non vengono fuori subito ... ma se vedi che inizia a bloccarsi l'immagine .. beh inizia a preoccuparti ...
 
Bluecrush ha scritto:
Ciao Mirko .. io ti informo che in 30 giorni ho cambiato 2 myskyhd samsung 990v ... adesso ho un bskyb e va benissimo ... magari poi a te funziona benissimo .. ma i problemi a volte non vengono fuori subito ... ma se vedi che inizia a bloccarsi l'immagine .. beh inizia a preoccuparti ...

ecco vedete xke mi preoccupo..è vero ke magari al mio nn succede nulla...pero i decoder vengono fatti allo stesso modo...quindi se capita ad altri magari succederà anke a me di avere problemi...

mi porto gia avanti...se voglio cambiarlo..quanto costa il BSKYB ??
 
mirko3291 ha scritto:
ecco vedete xke mi preoccupo..è vero ke magari al mio nn succede nulla...pero i decoder vengono fatti allo stesso modo...quindi se capita ad altri magari succederà anke a me di avere problemi...

mi porto gia avanti...se voglio cambiarlo..quanto costa il BSKYB ??

A me lo hanno fatto pagare € 39,33 e per ora va benissimo .
 
Mi sono accorto che :
il Samsung se sfili la card , sia se reinfili la stessa che un'altra ( avendo il multivision posso farlo ) non la riconosce o meglio ti dice dui controllare il verso , fino a che non lo riavvii
il bskyb , la sfili , la reinfili o ne reinfili un'altra , dopo un secondo di controllo informazioni in corso , riparte tranquillamente .
 
myskyhd samsung 990v

:5eek: :5eek: scusate se mi intrometto ma io ho il myskyhd samsung 990v ..e va una meraviglia rumore minimo quando è in standbay 20 msecondi e stacca l"hard disc poi e sempre freddo non si scalda affatto non da alcun problema..anzi è una scheggia..invecie ho avuto il BskyB e madonna una catastrofe rumoroso si bloccava al punto che gli davo i pugni ...la pennetta sky digital ogni tanto anzi sempre si staccava senza motivo un cesso.. me lo hanno sostituito con il samsung 990v e vi dico adesso veramente ho un impianto ok...Quindi voglio dire ha mio parere è solo questione di fortuna penso che è una cosa chiara giusto.ci vuole fortuna anche con i decoder lo acchiappi buono e ti dura indipendentemente dalla marca una vita e poi lo trovi difettato quindi le marche diciamo che ha volte mica centrano tanto èèè come due esseri umani uno vive fino a 60 anni con una salute da leone poi uno muore a 100 ma vive tutti i giorni della sua vita malato e si sente uno schifo tutti i giorni ...quindi fate voi....FORTUNA E BASTA...:happy3: :happy3: :happy3: :happy3:
 
Indietro
Alto Basso