Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E purtroppo è un falso 16:9 perchè è stato trasformato così dall'originale in 4:3 tagliando l'immagine sopra e sottospalla72 ha scritto:La cosa bella è che venerdi scorso rai 3 ha trasmesso gli aristogatti in 16:9(con le bande nere!!!!)
Dingo 67 ha scritto:C'è solo da sperare che arrivi anche su SKY Cinema così potremo godercelo nel corretto formato ed anche in HD![]()
Io intendevo proprio sui canali cinema di SKY, se non ricordo male è già successo per qualche film il passaggio in anteprima su DC con relativo massacro e dopo qualche mese il passaggio su SKY Cinema in formato correttoalex86 ha scritto:Prima Disney Channel era nel pacchetto cinema...ma sempre in 4:3 trasmetteva.
Dingo 67 ha scritto:Io intendevo proprio sui canali cinema di SKY, se non ricordo male è già successo per qualche film il passaggio in anteprima su DC con relativo massacro e dopo qualche mese il passaggio su SKY Cinema in formato corretto![]()
alex86 ha scritto:P.s. qualcuno sa per caso quando ripassa Ratatouille?
marko-18 ha scritto:Credo che era solo per il 24, 25 e 26 dicembre. Disney Channel non può abusare la trasmissione di questi film, ora è un canale più dedicato agli Original Movies.![]()
marko-18 ha scritto:Rettifico. Ratatouille in replica Venerdì 13 febbraio ore 18:10 su Toon Disney![]()
Buon prezzo non mi sembra tanto, io lo avrei preso se era intorno agli dieci euromarko-18 ha scritto:Vuoi un consiglio? Compralo in DVD![]()
E' uscito anche con una rivista poche settimane fa ad un buon prezzo e ti godi una buona qualità ed un 16:9 puro![]()
Io compro solo dvd che costano meno di 10euromarko-18 ha scritto:€ 14,90 non ti vanno bene?![]()