Ravezzani (Telelombardia) annuncia in diretta la nuova LCN lombarda!

Alcor

Digital-Forum Gold Master
Oltre ai noti 9 nazionali, sul 10 ci saràTelelombardia, 11 Antennatre, 12 Odeon, 13 Telenova, 14 7 gold, sul 15 forse BergamoTv (non si ricorda).
Top Calcio 24 sul canale 110 o 111.
Confermata la partenza del canale di informazione su Milano e provincia.

Appena annunciato in diretta su Top Calcio 24 e Telelombardia

Alcor ha scritto:
Oltre ai noti 9 nazionali, sul 10 ci saràTelelombardia, 11 Antennatre, 12 Odeon, 13 Telenova, 14 7 gold, sul 15 forse BergamoTv (non si ricorda).

ma sul 10 non c'é mica cielo?

Alcor ha scritto:

Insomma, a quanto pare mi devo guadagnare Bergamo tv tra i canali...

Comunque sia odeon, per quel che mi riguarda, lo vedrò poco (quelle ore in cui non ci sono televendite), per il resto mi sembra una cosa giusta come ordine...

ale89 ha scritto:
Beh almeno si inizia a sapere qualcosa... :)
Odeon sul 12? Vabbè....

Lui ha detto "Odeon". Bisogna capire se ci va Odeon 24 o Telereporter...

questa è la sua LCN :p non sarà niente di tutto questo immagino perchè non c'è nessuna regolamentazione Cielo sarà sul 10 con altre tv in conflitto e così via e altre tv sulla decina successiva e vi arriveranno i vostri 40 mila conflitti come succede qua da un anno

Alcor ha scritto:

si ma partono da domani? su quale frequenza?:eusa_wall:

Beh sua no perchè ha scritto lcn anche di altri gruppi/editori... quindi è anche probabile che con lo switch off parta anche la nuova lcn... ;) E quindi niente piu conflitti!

@metalalby No... devi spettare il 26/11

ale89 ha scritto:
Beh sua no perchè ha scritto lcn anche di altri gruppi/editori... quindi è anche probabile che con lo switch off parta anche la nuova lcn... ;) E quindi niente piu conflitti!

@metalalby No... devi spettare il 26/11

Grazie mille

War3333 ha scritto:
Ancora una volta le cose le sappiamo per grazia ricevuta, la famosa lista del Ministero che fine ha fatto?
Corrispondono pari pari alla graduatoria CORECOM 2009.
Se il resto è confermato tocca a:
15 BGTV
16 Teletutto (che sia questa la tv miracolata?)
17 telecolor
18 Studio1
19 Rete 55

metalalby ha scritto:
Quindi da domani vediamo questi canali a Milano?

Qualcuno ha parlato di domani? E un conto è la numerazione, un conto è "vedere" ;)

Alcor ha scritto:

Calcolatrice alla mano, io i conti li avevo già fatti un bel po' di tempo fa e la graduatoria pare perfettamente confermata:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1855622&postcount=6445

Nel mio messaggio ci sono le prime 11 posizioni (10-19 e 71)

Da tenere presente che se un editore ha più TV sceglie lui l'ordine LCN all'interno del proprio gruppo.

Indietro
Alto Basso